sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno fino avente diritto

+9
griet
luisa78
coccinella87
maestrinapiccina
orni
adamo
prof.marco
Carol123
gisa
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Empty sostegno fino avente diritto

Messaggio Da gisa Lun Ott 07, 2013 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

vorrei sapere se come gli anni precedenti anche quest'anno le segreterie sarranno obbligate a ripercorrere le graduatorie quando doranno confermere i posti di sostegno fino al 30/6.
vi ringrazio e vi chiedo se esiste una normativa a riguardo

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso


sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Empty Re: sostegno fino avente diritto

Messaggio Da giannic Mar Ott 29, 2013 1:25 pm

Ma davvero non c'è nessuna regolamentazione di questa prassi?

Io non capisco una cosa, il 25/9/2013 l'USP di Vicenza ha pubblicato un documento Restituzione posti di sostegno docenti 2° grado A.S. 2013/2014 dove indica le cattedre, spezzoni e ore residue rimasti disponibili dopo l’esaurimento delle graduatorie provinciali relativi a posti di
sostegno di 2° grado AD01, AD02, AD03 e AD04.

Mia moglie è stata chiamata fino ad a.d. su 3 fascia incrociata gdi (altra cdc, non è abilitata sul sostegno)

Mi chiedo, una volta esaurite le graduatorie provinciali, perchè l'istituto chiama ancora fino ad avente diritto?


giannic

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Empty Re: sostegno fino avente diritto

Messaggio Da Caramellina Mar Ott 29, 2013 2:53 pm

A quanto pare ogni Preside fa quello che vuole, ignorando perfino le noti ufficiali che escono dal provveditorato.
Io ho mostrato quella postata sopra in segreteria, e dicono che lui l'ha interpretata in modo diverso, intendendo per "chiudere il contratto" riscorrere le graduatorie.
E dire che a me, invece, sembra chiarissima.

Purtroppo nessuno ci ascolta, non c'è modo di farsi valere. Zero.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Empty Re: sostegno fino avente diritto

Messaggio Da Caramellina Mer Ott 30, 2013 3:40 pm

E se io, a causa del preside che riscorre le graduatorie contravvenendo alla chiara nota del provveditorato, perdo davvero il posto, cosa posso fare?
Ho aperto questo thread a tal proposito, ma non so se in quest caso si possa parlare di "ricorso"...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t71227-fare-ricorso

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Empty per coccinella87

Messaggio Da maestrafede Sab Nov 02, 2013 4:46 pm

coccinella87 ha scritto:Io sono stata chiamata con la messa a disposizione fino all'avente diritto ma ho la specializzazione del sostegno, la prossima settimana mi diranno se mi prorogano il contratto perchè mi hanno detto che devono riscorrere la graduatoria, e se c'è qualcuno prima di me che accetta non devo rimanere.
Secondo voi è giusto?devono chiedere prima a me se accetto la proroga o devono per norma riscorrere la graduatoria? preciso che sostituisco una maternità ma sicuramente la prolungherà ancora di molto.
Io non ci capisco più niente per favore illuminatemi.
Sono nella tua stessa situazione, come è finita per te? ti hanno confermato o lasciato a casa?

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno fino avente diritto - Pagina 2 Empty Re: sostegno fino avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.