Supplenza su sostegno per allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza su sostegno per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza su sostegno per allattamento

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza su sostegno per allattamento Empty Supplenza su sostegno per allattamento

Messaggio Da Scioppy Lun Ott 07, 2013 4:06 pm

Salve!Ho accettato una supplenza di sostegno per 5 ore settimanali per un allattamento fino al 23 marzo 2014. Sarò in servizio ogni giorno la prima ora di lezione dal lunedì al venerdì; la segretaria mi diceva che se mi chiamano da un'altra scuola anche per un giorno solo posso accettare e andare dalla seconda ora in poi...è vero?
Inoltre qualcuno sa se posso lasciare questa supplenza se mi arriva una chiamata di più ore oltre il 23 marzo???

Scioppy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su sostegno per allattamento Empty Re: Supplenza su sostegno per allattamento

Messaggio Da adamo Mar Ott 08, 2013 2:39 pm

puoi accettare altre supplenze fino al limite massimo di ore previste per una cattedra completa. Per cui è vero quello che dice la segreteria.
Puoi lasciare la supplenza attuale per una che va al termine delle lezioni o al 30/6

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su sostegno per allattamento Empty Re: Supplenza su sostegno per allattamento

Messaggio Da Scioppy Mar Ott 08, 2013 4:05 pm

Grazie mille delle informazioni!!!

Scioppy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su sostegno per allattamento Empty Re: Supplenza su sostegno per allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.