Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Empty Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto?

Messaggio Da fmbruni Mar Ott 08, 2013 7:01 am

Salve lavoro sul sostegno con la messa a disposizione fuori graduatoria, siccome sono in gravidanza al sesto mese posso richiedere la maternità anticipata non avendo ancora firmato il contratto? Se si come devo fare ??help!!! Grazie

fmbruni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Empty Re: Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto?

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 08, 2013 7:18 am

firmare il contratto per la scuola equivale a prendere servizio

non significa cioè firmare materialmente il foglio di carta

certo che puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Empty Re: Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto?

Messaggio Da fmbruni Mar Ott 08, 2013 7:23 am

Grazie mille...

fmbruni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto? Empty Re: Posso andare in maternità se ancora non ho firmato il contratto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.