Astensione post partum rischio biologico allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione post partum rischio biologico allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione post partum rischio biologico allattamento

4 partecipanti

Andare in basso

Astensione post partum rischio biologico allattamento Empty Astensione post partum rischio biologico allattamento

Messaggio Da AloPolo Mer Ott 09, 2013 11:17 am

Ciao, ho visto che avete parlato da poco di questo argomento, ma volevo chiedere ancora qualcosa:
1) La mia astensione obbligatoria scade il 26 Ottobre e ho già fatto richiesta per il primo mese di facoltativa, però nel frattempo ho saputo di questa opportunità...posso fare domanda anche se prima del parto sono entrata in maternità a rischio per complicanze (distacco), e quindi chiedere di cestinare la precedente richiesta di facoltativa per fare questa domanda?
2) in che percentuale verrei retribuita?

AloPolo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione post partum rischio biologico allattamento Empty Re: Astensione post partum rischio biologico allattamento

Messaggio Da Mari.bi Gio Ott 10, 2013 2:57 pm

sono interessata anche io...qualcuno può risponderci? grazie

Mari.bi

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione post partum rischio biologico allattamento Empty Re: Astensione post partum rischio biologico allattamento

Messaggio Da valef Ven Ott 11, 2013 7:34 pm

Cosa si intende esattamente per rischio biologico allattamento? Non l'avevo mai sentito

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione post partum rischio biologico allattamento Empty Re: Astensione post partum rischio biologico allattamento

Messaggio Da momi Sab Ott 12, 2013 4:39 pm

valef ha scritto:Cosa si intende esattamente per rischio biologico allattamento? Non l'avevo mai sentito

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Astensione post partum rischio biologico allattamento Empty Re: Astensione post partum rischio biologico allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.