Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato?

2 partecipanti

Andare in basso

Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Empty Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato?

Messaggio Da amy70 Mer Ott 09, 2013 7:47 pm

Quest' anno ho uno spezzone di 9 ore, per gli impegni extrascolastici devo quindi conteggiare 20+20 ore. In questi giorni ho partecipato ai consigli di classe (3 classi in 3 giorni diversi, che simpatico!). Il preside vuole esserci di persona a tutti i consigli, generando ritardi su ritardi per l'inizio degli stessi (se è impegnato in un consiglio e questo si trascina oltre l'orario stabilito, il consiglio successivo non può iniziare perché bisogna assolutamente aspettare il preside). Avevo i consigli dalle 16 alle 17, ma sono iniziati tutti più o meno alle 17 e finiti alle 18. Visto che io mi trovavo puntuale a scuola alle 16, posso conteggiare due ore a consiglio per gli impegni extrascolastici o solamente una?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato? Empty Re: Il ritardo per l'inizio dei consigli di classe può essere conteggiato?

Messaggio Da Maryangel Mer Ott 09, 2013 8:04 pm

Non credo proprio ... Nei verbali viene scritta l'ora di inizio e fine, se il consiglio dura un'ora puoi contare solo quella. Come giustificheresti "un'ora di impegni extrascolastici"?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.