Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

+4
valef
pisa
giulia boffa
A0quarantasette
8 partecipanti

Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ott 10, 2013 3:00 pm

Ho letto che il MIUR con una nota ha chiarito che i docenti di ruolo non devono essere cancellati dalle graduatorie di II e III fascia. Ciò che non mi è chiaro è: che interesse hanno i docenti di ruolo a inserirsi nelle GI?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 10, 2013 3:52 pm

art. 36 del ccnl
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ott 10, 2013 5:17 pm

giulia boffa ha scritto:art. 36 del ccnl

Ho trovato
http://www.orizzontescuola.it/news/art-36-il-grande-assente-dalle-immissioni-ruolo

ma quindi io, che sono di ruolo e ho ricevuto una serie di convocazioni da GI per supplenze annuali, avrei potuto accettarle?!!!

...se lo avessi saputo....
:-(

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da pisa Ven Ott 11, 2013 9:08 am

per i moderatori:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t70288-docenti-di-ruolo-e-graduatorie-di-ii-e-iii-fascia
riguardo a questa nota del Ministero che dice:
"si ritiene che il personale docente di ruolo non possa essere cancellato dalle graduatorie di seconda e terza fascia di istituto"

ora come bisogna procedere? attendere il reinserimento o bisogna fare ricorso alla cancellazione avvenuta?

GRAZIE

pisa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da valef Ven Ott 11, 2013 5:41 pm

Esattamente come funziona? Voglio dire, se io prendo servizio il 1 settembre in una scuola in cui sono di ruolo, poi mi chiama verso il 20 settembre una scuola da 3 fascia fino al 30 giugno o al termine delle attività didattiche posso accettare????

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ott 14, 2013 6:52 pm

Sono neoimmessa in ruolo. Vorrei sapere se, inserendomi in II fascia e III fascia a giugno prossimo, potrò sfruttare l'art. 36 nel 2014/2015.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 15, 2013 4:44 am

A0quarantasette ha scritto:Sono neoimmessa in ruolo. Vorrei sapere se, inserendomi in II fascia e III fascia a giugno prossimo, potrò sfruttare l'art. 36 nel 2014/2015.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 15, 2013 4:44 am

valef ha scritto:Esattamente come funziona? Voglio dire, se io prendo servizio il 1 settembre in una scuola in cui sono di ruolo, poi mi chiama verso il 20 settembre una scuola da 3 fascia fino al 30 giugno o al termine delle attività didattiche posso accettare????
sì, il contratto deve essere almeno fino al 30 giugno.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty gentilmente

Messaggio Da rupix Mar Ott 15, 2013 2:57 pm

Posto che se a un docente di ruolo viene fatta proposta fino al 30 giugno da graduatoria di seconda o terza fascia vale art.36 CCNL, gentilmente mi potete spiegare come procedere esattamente? Come si comunica al dirigente etc.?
Grazie

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da A0quarantasette Mer Ott 16, 2013 4:31 pm

lallaorizzonte ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:Sono neoimmessa in ruolo. Vorrei sapere se, inserendomi in II fascia e III fascia a giugno prossimo, potrò sfruttare l'art. 36 nel 2014/2015.
grazie!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da pisa Mer Ott 16, 2013 5:39 pm

per i moderatori:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t70288-docenti-di-ruolo-e-graduatorie-di-ii-e-iii-fascia
riguardo a questa nota del Ministero che dice:
"si ritiene che il personale docente di ruolo non possa essere cancellato dalle graduatorie di seconda e terza fascia di istituto"

ora come bisogna procedere? attendere il reinserimento o bisogna fare ricorso alla cancellazione avvenuta?

GRAZIE

pisa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ott 21, 2013 6:15 pm

l'anno di supplenza svolto ai sensi dell'art 36 vale come anno di ruolo o di preruolo?
i mesi di luglio e agosto vengono retribuiti?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da maestro83 Lun Ott 21, 2013 8:40 pm

infatti....i mesi estivi di luglio e agosto verranno retribuiti o si rientra nella situazione di ruolo,quindi pagamento dalla scuola in cui si è titolari????
E poi l'esonero per art.36 è un nostro diritto o a discrezione del DS della scuola in cui sei titolare?????

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da tanganika Mar Ott 22, 2013 1:01 pm

Per lalla : una docente che ha avuto il ruolo da concorso per A043 ed è stata depennata dalle GAE per tutte le cl di concorso, compresa la a051 (dove aveva il punteggio maggiore), in base a questa normativa può chiedere l'iscrizione in seconda fascia per A051? se la risposta è si potrà farsi valutare il punteggio che aveva in GAE ? Mi sembra un contrsenso

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da A0quarantasette Mar Ott 22, 2013 7:17 pm

Io ho capito che può chiedere l'iscrizione in altra classe di concorso rispetto a quella in cui è di ruolo.
Se è di ruolo nella 43, potrà chiedere l'iscrizione nella 51. Per la valutazione del punteggio, dovrà dichiarare tutti i servizi ex-novo. Non c'è necessariamente una relazione con il punteggio che si aveva in GE.
Per esempio, se io sono di ruolo nella 47 e ho sempre lavorato nella 47, potrò dichiarare il servizio non specifico sulla 49.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da A0quarantasette Mer Ott 23, 2013 8:33 pm

come funziona con l'obbligo dei 5 anni sul sostegno?
si possono accettare supplenze sulla materia?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia Empty Re: Docenti di ruolo e graduatorie di II e III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.