Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!

3 partecipanti

Andare in basso

Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Empty Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!

Messaggio Da lisa79x Ven Ott 11, 2013 2:53 pm

Ho un contratto dal 24/09 al 30/06.

Su istanze online ho visto la situazione dei contratti e dice rispetto al Tesoro "validato".

Ho chiamato il Tesoro e mi hanno detto che evidentemente il contratto e' stato validato dal dirigente ma non e' stato trasmesso dalla scuola. Per cui niente stipendio ad ottobre.

Cosa devo fare? Devo chiamare e incavolarmi nera con la segreteria della scuola??!! Dipende da loro??

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Empty Re: Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!

Messaggio Da gugu Ven Ott 11, 2013 3:16 pm

Senza incavolarsi neri, basta chiedere alla segreteria di procedere all'invio del contratto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Empty Re: Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!

Messaggio Da lisa79x Ven Ott 11, 2013 3:27 pm

Incavolata nera perché ogni anno e' la stessa storia e quando vai a chiedere spiegazioni tu guardano pure male..

So già che mi risponderanno che il contratto e' stato trasmesso.. Dipende esclusivamente da loro oppure possono averlo trasmesso e al Tesoro non risulta ancora? Grazie!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Empty Re: Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!

Messaggio Da Lalla030313 Ven Ott 11, 2013 3:30 pm

lisa79x ha scritto:Incavolata nera perché ogni anno e' la stessa storia e quando vai a chiedere spiegazioni tu guardano pure male..

So già che mi risponderanno che il contratto e' stato trasmesso.. Dipende esclusivamente da loro oppure possono averlo trasmesso e al Tesoro non risulta ancora? Grazie!
Insisti con la scuola, a me è successo lo stesso non avevano trasmesso e dicevano che era tutto ok, poi ho riferito che al tesoro mi dicevano che andava trasmesso e l'hanno fatto...ad ogni modo i primi pagamenti li ho visti dopo 2 mesi.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Empty Re: Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!

Messaggio Da gugu Ven Ott 11, 2013 3:44 pm

lisa79x ha scritto:Incavolata nera perché ogni anno e' la stessa storia e quando vai a chiedere spiegazioni tu guardano pure male..

So già che mi risponderanno che il contratto e' stato trasmesso.. Dipende esclusivamente da loro oppure possono averlo trasmesso e al Tesoro non risulta ancora? Grazie!

Possono passare alcuni giorni dal validato al trasmesso, anche se la segreteria ha effettivamente inviato il contratto. Però quasi 20 giorni mi sembrano troppo, evidentemente il DS ha validato ma poi la segretaria non ha spedito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!! Empty Re: Stato contratto "validato" e non trasmesso. Help!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.