niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

+2
KRreykjavik
charlize
6 partecipanti

Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da charlize Lun Ott 14, 2013 7:41 pm

Sono stata immessa con ruolo giuridico il 1 sett 2012 e con ruolo economico dal 1 sett 2013, per un errore della segreteria il contratto è stato inserito alla fine di settembre, mi hanno assicurato che lo stipendio sarebbe arrivato entro ottobre..per ora niente, in compenso è giunta la disoccupazione (avevo nomina fino al 30 giugno) anche per il mese di settembre..che devo fare x restituirla? La scuola non ha comunicato all'inps la mia presa di servizio, come mi devo muovere?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da KRreykjavik Lun Ott 14, 2013 7:51 pm

Io non mi fido mai del "blocco automatico della disoccupazione". Vado sempre di persona a farlo presente. Io andrei all'inps a farlo presente subito. Restituirai la somma. Se hanno mandato tutto al tesoro a fine settembre potrebbe essere per te buona un'emissione speciale a fine ottobre.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da charlize Mar Ott 15, 2013 6:14 am

Ti ringrazio, non mi era mai capitata una situazione del genere, gli altri anni la scuola ha comunicato regolarmente la presa di servizio, forse quest'anno, essendo titolare in una sede e utilizzata in un'altra, hanno fatto un po'di confusione.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da lory_ely Mar Ott 15, 2013 12:44 pm

è successo anche a me quest'anno di ricevere la disoccupazione per tutto il mese di settembre pur iniziando a lavorare il 2 dello stesso mese. Nello stesso giorno in qui ho ricevuto il bonifico ho mandato una comunicazione al Inps attraverso Inps risponde però la richiesta da giovedì risulta ancora in fase di invio.Domani andrò personalmente a Inps. Ti consiglio di fare lo stesso.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da charlize Mar Ott 15, 2013 2:28 pm

Si, farò così, grazie dell'info.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da lory_ely Gio Ott 17, 2013 9:31 am

Sono stata due volte al Inps, ho perso un sacco di tempo ma non sono ancora riuscita a parlare con nessuno. La prima volta dopo 2 ore di attesa sono uscita perché dovevo andare a lavoro, la seconda volta ho trovato decine di persone davanti alla porta chiusa con la scritta "assemblea esterna, apriamo alle 11.30". Tutto ciò è una vergogna visto che la chiusura e alle 12.30. Parlo della sede di Verona. Io ho segnalato l'errore tramite Inps risponde, ho provato andare di persona, perdere un sacco di tempo per riparare errori di qualcun'altro però adesso mi sono stufata.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da polpetta Gio Ott 17, 2013 5:02 pm

Sono nella stessa barca...
Ho parlato con un operatore telefonico INPS mi ha detto di fare un fax alla sede inps di pertinenza e chiedere l'interruzione del servizio e le modalità di restituzione dei soldi. Ho preparato tutto...domani mattina procedo e vediamo.

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da charlize Gio Ott 17, 2013 8:34 pm

Io son stata all'INPS e mi è stato detto di inviare una richiesta di cessazione tramite raccomandata. X quanto riguarda le somme da restituire saranno loro a farsi sentire e a comunicarci le modalità per la restituzione
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da gigi90 Gio Ott 24, 2013 11:39 am

Avete risolto il problema???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da polpetta Gio Ott 24, 2013 12:02 pm

ho inviato la raccomandata...attendo notizie

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da gio' Gio Ott 24, 2013 12:11 pm

non dovrebbe pensarci la scuola ad avvisare l'inps quando si riprende a lavorare? Sono una di quelle che ancora aspetta inutilmente di percepire la mini aspi presentata il 24 giugno
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da lory_ely Gio Ott 24, 2013 6:44 pm

Io non ho avuto ancora nessuna risposta dal Inps dopo la mia segnalazione(inviata il 10 ottobre) su Inps Risponde però come dicevo qualche giorno fa non ho intenzione di impazire per gli errori altrui, Sono stata 2 volte al Inps e ho trovato chiuso, adesso basta. Chi sbaglia deve risolvere, non io.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione Empty Re: niente stipendio ma erroneamente arriva la disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.