docenti di spagnolo state lavorando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti di spagnolo state lavorando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docenti di spagnolo state lavorando?

5 partecipanti

Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da sea1 Mar Ott 15, 2013 7:29 pm

Ciao a tutti i docenti di spagnolo!!! :-)
State lavorando? Conoscete qualche scuola dove ci sono ancora cattedre vuote di spagnolo o anche solo spezzoni orari?
Grazie.

sea1

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Ott 15, 2013 9:12 pm

Ciao, dove abiti? A milano e monza brianza si lavora bene su spagnolo, non so dirti quali scuole sono ancora scoperte, prova a fare un giro di telefonate.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 15, 2013 9:31 pm

Prova a informarti anche per Ravenna, le docenti passate di ruolo recentemente sono giovani (1980), chiama l'USP per maggiori informazioni
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da federica b Mer Ott 16, 2013 9:30 am

Cosa mi dite di Padova, invece? Riguardo lo spagnolo

federica b

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da sea1 Mer Ott 16, 2013 10:06 am

Grazie a tutti per le risposte!
Fino a quale punteggio sono arrivati a chiamare nelle vostre scuole?

sea1

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da katiacapo Dom Ott 20, 2013 10:37 am

Io sono stata chiamata per spagnolo su messa a disposizione, fino al 30/6 in prov. di Como. Certo, è uno spezzone di sei ore, però considerando che mi sono laureata sei mesi fa! Pensavo che per arrivare a chiamare me non ci fossero più docenti di spagnolo disponibili...

katiacapo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da sea1 Dom Ott 20, 2013 12:08 pm

Ciao katiacapo!
Sei stata fortunata!!! Sai se c'è qualche altra scuola con posti disponibili nella tua stessa provincia?

sea1

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da sea1 Dom Ott 20, 2013 12:42 pm

Ti hanno chiamato alle medie o alle superiori?

sea1

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da katiacapo Dom Ott 20, 2013 2:41 pm

Sono alle medie. Ho fatto di tutto per cercare di completare, ho chiamato mille scuole in provincia e in alcune sono andata di presenza, ma finora non ho trovato altro, quindi penso che al momento per lo spagnolo su Como non ci siano altre disponibilità. Naturalmente io mi sono messa a disposizione anche per l'inglese, che è l'altra lingua che ho studiato, e per il sostegno. Ma senza l'abilitazione e non essendo in alcuna graduatoria è già tanto quello che ho ottenuto, forse...

katiacapo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 20, 2013 6:16 pm

Nella prov. di Roma si lavora.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da sea1 Dom Ott 20, 2013 6:42 pm

Ciao Totino!
io invece ancora non ho trovato niente...neanche spezzoni!
Vi sarei molto grata se mi indicaste le scuole dove ci sono ancora posti disponibili.
Grazie!

sea1

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da spagnoletta Dom Apr 06, 2014 12:55 pm

Scusate se mi inserisco. Secondo voi c'è speranza di immissioni in ruolo di spagnolo a Roma quest'anno?
Chiedo soprattutto a chi vive lì...

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

docenti di spagnolo state lavorando? Empty Re: docenti di spagnolo state lavorando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.