Lazio-graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lazio-graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lazio-graduatorie?

+8
vadixna
gioya
Ranaa
Ania3
violablu
vluisa
unduetreStella
abc
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Lazio-graduatorie?

Messaggio Da abc Mar Ott 22, 2013 8:02 pm

Salve a tutti. Per le graduatorie di infanzia e primaria ci sono novità o indiscrezioni?
Grazie

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Mer Ott 23, 2013 4:02 pm

...nessuna novità. Attendiamo la fine del mese per vedere se effettivamente saranno pubblicate tutte le gm. Come ho già detto in un altro topic, qualche settimana fa ho telefonato all' usr è la signora al telefono mi disse che "entro ottobre saranno pubblicate sicuramente tutte le graduatorie mancanti"...mah...vedremo. C'è da dire che per infanzia e primaria, in teoria, si pone un' altra questione. Presumibilmente ci saranno candidati vincitori per entrambe le cdc e dovranno scegliere una delle due. In tal caso, quando avverrà lo scorrimento? E in che modalità? ...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da abc Gio Ott 24, 2013 10:24 pm

unduetreStella ha scritto:...nessuna novità. Attendiamo la fine del mese per vedere se effettivamente saranno pubblicate tutte le gm. Come ho già detto in un altro topic, qualche settimana fa ho telefonato all' usr è la signora al telefono mi disse che "entro ottobre saranno pubblicate sicuramente tutte le graduatorie mancanti"...mah...vedremo. C'è da dire che per infanzia e primaria, in teoria, si pone un' altra questione. Presumibilmente ci saranno candidati vincitori per entrambe le cdc e  dovranno scegliere una delle due. In tal caso, quando avverrà lo scorrimento? E in che modalità? ...
portano le persone all'esasperazione...

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Mer Ott 30, 2013 3:16 pm

....domani è l'ultimo giorno di ottobre e delle graduatorie mancanti all'appello non c'è traccia...di questo passo arriveremo a Natale. Mah...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da vluisa Gio Ott 31, 2013 11:02 am

Come volevasi dimostrare...purtroppo niente di niente....che depressione!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Gio Ott 31, 2013 1:02 pm

...appunto. Che nervi. Qualcuno ha voglia di chiamare l'usr? Io sono stufa di essere gentile :-(

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Gio Ott 31, 2013 4:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da violablu Ven Nov 01, 2013 8:56 am

Io ho chiamato pochi giorni fa e chi mi ha risposto, con tono abbastanza seccato, mi ha detto che dipende dalle commissioni : appena le commissioni comunicano i risultati, loro "immediatamente" li pubblicano, quindi non dobbiamo fare altro che consultare il sito.
Bella risposta, vero?

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da Ospite Ven Nov 01, 2013 10:20 am

io ho letto su un altro topic (che al momento non riesco a rintracciare) che nel Lazio per alcune classi di concorso non meglio identificate erano state fatte delle sessioni straordinarie per i ricorrenti, fissate il 7 e 8 novembre. Quindi è evidente che per quelle cdc i tempi si alluuuuuungano notevolmente.
Chi scirveva  la notizia (lallaorizzonte) non sapeva di che cdc si trattasse perché l'aveva appreso per vie indirette.
Qualcuno ha notizie più precise?

ps- ecco il topic
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di mockingbird il Ven Nov 01, 2013 10:23 am - modificato 1 volta. (Motivazione : link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Ven Nov 01, 2013 1:41 pm

violablu ha scritto:Io ho chiamato pochi giorni fa e chi mi ha risposto, con tono abbastanza seccato, mi ha detto che dipende dalle commissioni : appena le commissioni comunicano i risultati, loro "immediatamente" li pubblicano, quindi non dobbiamo fare altro che consultare il sito.
Bella risposta, vero?
...questo è il refrain preferito dall'usr...

Per la questione ricorsisti: non so, anch'io avevo letto quel topic e non so a quali cdc si riferisse ma, considerando che gli esami di infanzia e primaria sono finiti intorno al 5-6 settembre, i ricorsisti non avrebbero dovuto essere esaminati in coda? E con l'espressione "in coda" intendo due giorni dopo, una settimana dopo al massimo...non dopo due mesi (novembre).
O no? Magari qualche ricorsista potrebbe darci qualche delucidazione in merito....

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Ven Nov 01, 2013 1:47 pm

Ps. nell'ultimo post mi riferivo ai ricorsisti in generale. Per quelli in autotutela cioè vittime di errori da parte dell'amministrazione pubblica è un'altro discorso.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Ven Nov 01, 2013 3:40 pm

ops...scusate per il refuso

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da abc Ven Nov 01, 2013 6:34 pm

io ribadisco sempre il solito concetto: questi qui per la trasparenza DEVONO tenerci informate passo passo su tutto ciò che succede. Ma non capisco perché per noi ci sono sempre e solo doveri mentre i diritti vengono puntualmente calpestati! Già è pazzesco che le assunzioni siano saltate per questo anno...però se una di noi doveva "purtroppo" partorire nella data degli esami non trovavi un cane all'USR che ti desse delle indicazioni! E questo è uno dei tanti esempi...

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da Ania3 Ven Nov 01, 2013 7:42 pm

I candidati che verranno esaminati il 7 e 8 novembre appartengono alla cdc A043-A050, si tratta di circa 90 persone che avevano superato lo scritto ma erano state ingiustamente escluse dall'orale. Quindi sono state convocate delle commissioni straordinarie e in quei giorni si terranno gli orali. Ciao!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Ven Nov 01, 2013 9:27 pm

Ania3 ha scritto:I candidati che verranno esaminati il 7 e 8 novembre appartengono alla cdc A043-A050, si tratta di circa 90 persone che avevano superato lo scritto ma erano state ingiustamente escluse dall'orale. Quindi sono state convocate delle commissioni straordinarie e in quei giorni si terranno gli orali. Ciao!
Grazie per il chiarimento! :-)

@abc
Siamo d'accordo.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da violablu Ven Nov 01, 2013 9:28 pm

90 persone in 2 giorni?!

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da Ania3 Sab Nov 02, 2013 1:42 pm

Si, 90 persone che in 2 giorni verranno esaminate! In bocca al lupo anche a loro!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da Ospite Sab Nov 02, 2013 2:40 pm

evidentemente sono riusciti a formare molte commissioni.
grazie Ania per l'info.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da Ania3 Sab Nov 02, 2013 7:28 pm

E' un piacere...Speriamo escano al più presto le graduatorie di infanzia e primaria! Un saluto a tutti!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da violablu Dom Nov 03, 2013 10:55 am

Comunque, io controllo tutti i giorni il sito USR Lazio per la pubblicazione delle graduatorie e non ho mai visto nessun annuncio al riguardo. Che modalità è stata attuata? Mi sembra poco chiaro che questa situazione sia passata così silenziosamente e non pubblicata sul sito ufficiale. Spero che mi sia sfuggito qualcosa.....

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Dom Nov 03, 2013 5:43 pm

violablu ha scritto:Comunque, io controllo tutti i giorni il sito USR Lazio per la pubblicazione delle graduatorie e non ho mai visto nessun annuncio al riguardo. Che modalità è stata attuata? Mi sembra poco chiaro che questa situazione sia passata così silenziosamente e non pubblicata sul sito ufficiale. Spero  che mi sia sfuggito qualcosa.....
...allora è sfuggito anche a me...sul sito dell'usr non ho trovato traccia dell'argomento in questione. :-(

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Dom Nov 03, 2013 5:51 pm

Ai fini della graduatoria (infanzia e primaria)...c'è qualcuno che ha un'idea di quanti siano i candidati che hanno superato il concorso nell'una e nell'altra cdc?

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da abc Dom Nov 03, 2013 8:08 pm

unduetreStella ha scritto:Ai fini della graduatoria (infanzia e primaria)...c'è qualcuno che ha un'idea di quanti siano i candidati che hanno superato il concorso nell'una e nell'altra cdc?
sarebbe interessante sapere anche quanti sono questi eventuali candidati extra...

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da unduetreStella Dom Nov 03, 2013 9:44 pm

abc ha scritto:
unduetreStella ha scritto:Ai fini della graduatoria (infanzia e primaria)...c'è qualcuno che ha un'idea di quanti siano i candidati che hanno superato il concorso nell'una e nell'altra cdc?
sarebbe interessante sapere anche quanti sono questi eventuali candidati extra...
Cosa intendi per "candidati extra"? I "ricorsisti" ammessi con riserva? Lo sapremo solo quando pubblicheranno le graduatorie visto che non mi risulta che l'usr abbia mai pubblicato l'elenco degli ammessi con riserva né per infanzia nè per primaria...e poi in caso ci siano ricorsisti tra i vincitori o nei posti "utili", si dovrà attendere le decisioni definitive del Tar... mah, è tutto un gran macello.



unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da abc Lun Nov 04, 2013 2:42 pm

unduetreStella ha scritto:
abc ha scritto:
unduetreStella ha scritto:Ai fini della graduatoria (infanzia e primaria)...c'è qualcuno che ha un'idea di quanti siano i candidati che hanno superato il concorso nell'una e nell'altra cdc?
sarebbe interessante sapere anche quanti sono questi eventuali candidati extra...
Cosa intendi per "candidati extra"? I "ricorsisti" ammessi con riserva? Lo sapremo solo quando pubblicheranno le graduatorie visto che non mi risulta che l'usr abbia mai pubblicato l'elenco degli ammessi con riserva né per infanzia nè per primaria...e poi in caso ci siano ricorsisti tra i vincitori o nei posti "utili", si dovrà attendere le decisioni definitive del Tar... mah, è tutto un gran macello.



concordo sul gran macello, ma intendevo il sapere se ci sono stati altri orali per coloro che avevano superato lo scritto ma non avevano
ricevuto comunicazione.

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lazio-graduatorie? Empty Re: Lazio-graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.