Vai alla compilazione ? MAGARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vai alla compilazione ? MAGARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vai alla compilazione ? MAGARI

+3
Domizia
tortacaprese
luca.tedoldi
7 partecipanti

Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da luca.tedoldi Lun Mar 14, 2011 7:05 pm

Panico paura!!!!! Da ore non mi fa entrare e mi dà la seguente scritta:

Operazione Momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : E2004

Che faccio ?

luca.tedoldi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da tortacaprese Lun Mar 14, 2011 7:36 pm

ti armi di pazienza e provi finheè non riesci. Dobbiamo pensare che più la scadenza si avvicina e più c'è concentrazione di accessi contemporanei al POLIS. Don't Panic, la missione è ardua ma non impossibile. In bocca al lupo!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da luca.tedoldi Lun Mar 14, 2011 7:52 pm

grazie, evitato il suicidio !!!

luca.tedoldi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da Domizia Lun Mar 14, 2011 7:54 pm

tranquillo è normale...

Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da tortacaprese Mar Mar 15, 2011 4:22 pm

in compenso lo sto sfiorando io con questa storia di capire 'ndo capperino si debba inoltrare la domanda ARRRRRRRRRGGGGGGGGG :-)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da kaurismaki Mar Mar 15, 2011 8:30 pm

tortacaprese ha scritto:in compenso lo sto sfiorando io con questa storia di capire 'ndo capperino si debba inoltrare la domanda ARRRRRRRRRGGGGGGGGG :-)

Che io sappia, all'istituto in cui presti servizio...

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 16, 2011 5:07 am

tortacaprese ha scritto:in compenso lo sto sfiorando io con questa storia di capire 'ndo capperino si debba inoltrare la domanda ARRRRRRRRRGGGGGGGGG :-)

ma perché tutto sto problema? davvero non capisco, l'inoltro e la destinazione ti vengono dati in automatico sulla domanda, manda dove ti mette di mandarlo, non mi sembra difficile, se ti viene fuori scuola di servizio mandala lì, sarà la scuola ad inoltrarlo all'AT, se ti viene fuori AT la mandi direttamente: guarda che tutte le domande devono arrivare a Roma, quindi non c'è problema di chi le manda, basta che non le mandi ad altra amministrazione, che so all'Agricoltura :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da IMHO Mer Mar 16, 2011 8:22 am

tortacaprese ha scritto:in compenso lo sto sfiorando io con questa storia di capire 'ndo capperino si debba inoltrare la domanda ARRRRRRRRRGGGGGGGGG :-)

Quando arrivi in fondo, in automatico viene indicato il nome della scuola, c'è cmq un tasto SCEGLI e cliccandolo puoi scegliere la scuola in cui presti servizio e alla quale devi inviare la domanda.
Io mi sono fatta ingannare dal nome della scuola indicato correttamente, quindi ho cliccato INVIA LA DOMANDA, poi mi sono accorta che il codice non era lo stesso..
Forse un passaggio in più di conferma del codice , il sistema avrebbe potuto chiederlo, prima di inviarti il codice di invio già avvenuto...
Cmq la scuola mi ha detto che ha ricevuto la domanda , era un codice dell'Istituto che racchiude liceo, tecnico, professionale,ecc.. mi ha detto che va bene così.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 16, 2011 9:11 am

Giulia, io mi rendo conto che posso apparire "pazza", ti assicuro però che tutto questo problema è generato da due, fondamentali ragioni:
1, in automatico il sistema mi dice di mandarla a due destinatari, mica uno!
2. usp, sindacati, segreterie mi danno versioni contrastanti

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 16, 2011 11:22 am

IMHO ha scritto:
Quando arrivi in fondo, in automatico viene indicato il nome della scuola, c'è cmq un tasto SCEGLI e cliccandolo puoi scegliere la scuola in cui presti servizio e alla quale devi inviare la domanda.

Questo accade per i docenti che hanno una sede di servizio in quanto in ruolo da più di un anno, cioè non neoimmessi Per i neoimmessi quando clicchi invio c'é: INVIA ALL'USP quindi menu a tendina con la possibilità di selezinare la scuola di servizio

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 16, 2011 11:28 am

giulia boffa ha scritto:guarda che tutte le domande devono arrivare a Roma, quindi non c'è problema di chi le manda, basta che non le mandi ad altra amministrazione, che so all'Agricoltura :-)

quindi se inoltro (come farò seppur con angoscia somma) alla scuola e sbaglio non mi accade nulla di "drastico" tipo l'annullamento della domanda? Io sono particolarmente preoccupata perchè trattandosi di sede definitiva da avere rischio una destinazione d'ufficio....

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da mariland Mer Mar 16, 2011 3:13 pm

tortacaprese ha scritto:
giulia boffa ha scritto:guarda che tutte le domande devono arrivare a Roma, quindi non c'è problema di chi le manda, basta che non le mandi ad altra amministrazione, che so all'Agricoltura :-)

quindi se inoltro (come farò seppur con angoscia somma) alla scuola e sbaglio non mi accade nulla di "drastico" tipo l'annullamento della domanda? Io sono particolarmente preoccupata perchè trattandosi di sede definitiva da avere rischio una destinazione d'ufficio....

Ho appena inviato, io all'USP! In bocca al lupo a tutti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Vai alla compilazione ? MAGARI Empty Re: Vai alla compilazione ? MAGARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.