Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria

Andare in basso

Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria Empty Recuperare indennità di maternità con denuncia scuola paritaria

Messaggio Da jacaranda Lun Ott 28, 2013 3:39 pm

Ciao a tutti,

sono stata dipendente fino a fine settembre di una scuola paritaria, che ho lasciato per una supplenza allo statale da inizio ottobre.
Dal mese di aprile sono in interdizione anticipata e non ho mai ricevuto l'indennità di maternità dalla scuola privata.
Ora mi sono informata perchè vorrei recuperare questa somma, anche perchè ne ho bisogno e poi perchè non sopporto che debbano trattenere soldi miei che mi spettano di diritto e che provengono dall'INPS (nemmeno li mettessero di tasca loro!).
All'INPS mi hanno detto che devo semplicemente andare all'ispettorato del lavoro e fare una denuncia, e che poi loro inoltreranno la mia richiesta all'INPS. Ma io non riesco a capire come faranno a verificare che io non ho effettivamente mai preso nemmeno 1€ dalla scuola.
Se qualcuno si è mai trovato ad affrontare qualcosa di simile potrebbe raccontarmi la propria esperienza?
Che tempistiche ci sono?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.