urgente congedo problemi con la segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente congedo problemi con la segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente congedo problemi con la segreteria

3 partecipanti

Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da Ospite Mer Nov 06, 2013 2:17 pm

salve,
la mia maternità obbligatoria finisce il 7 novembre che è giovedì, da lunedì 11/a11 ho chiesto un mese di congedo.
venerdì 8 prenderò un giorno di malattia, sabato è il mio giorno libero.
La segreteria dice che devo mettermi in malattia anche il sabato e la domenica sennò faccio perdere la continuità alla supplente, è vero????mi sembra un'assurdità!
Per favore rispondetemi anche con un link della legge

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da fradacla Mer Nov 06, 2013 3:15 pm

Mi sembra che il tuo caso sia questo.

Art. 7, comma 4 del regolamento delle supplenze.
Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall’insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da Ospite Mer Nov 06, 2013 3:21 pm

è infatti, grazie!!!
domattina le chiamo e le citerò la legge...anche perchè è sempre stato così non capisco perchè mi devo mettere in malattia il sabato e la domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da mimmina Mer Nov 06, 2013 3:46 pm

Anche io ho lo stesso problema....ho chiesto congedo parentale fino al 2 novembre (la scuola dove lavoro non ha fatto il ponte dei morti), poi lunedi' è il mio giorno libero quindi martedi' ho continuato l'assenza con malattia del bambino. La segreteria mi ha chiamato dicendo di coprire domenica e lunedi' perchè altrimenti il supplente perde il diritto alla continuità. Ho citato l'art. 7/4 del DM 131/07...ma sostengono che per assenze fino al 31 dicembre non è applicabile. Qualcuno puo' confermare? E da gennaio, se si interrompe il congedo il sabato o prima di ponti e vacanze e si continua con altra tipologia di assenza il martedi'...(visto che il lunedi' è il mio giorno libero) bisogna giustificare domenica, giorno libero ed eventuali ponti e vacanze? (carnevale, pasqua....) Grazie

mimmina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da mimmina Mer Nov 06, 2013 3:51 pm

Per favore qualcuno puo' rispondere?...e' urgente...la segreteria mi fa coprire anche domenica e lunedi' prossimi, dato che martedi' parte un secondo periodo di congedo parentale!

mimmina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da Ospite Mer Nov 06, 2013 10:19 pm

mimmina ha scritto:Anche io ho lo stesso problema....ho chiesto congedo parentale fino al 2 novembre (la scuola dove lavoro non ha fatto il ponte dei morti), poi lunedi' è il mio giorno libero quindi martedi' ho continuato l'assenza con malattia del bambino. La segreteria mi ha chiamato dicendo di coprire domenica e lunedi' perchè altrimenti il supplente perde il diritto alla continuità. Ho citato l'art. 7/4 del DM 131/07...ma sostengono che per assenze fino al 31 dicembre non è applicabile. Qualcuno puo' confermare? E da gennaio, se si interrompe il congedo il sabato o prima di ponti e vacanze e si continua con altra tipologia di assenza il martedi'...(visto che il lunedi' è il mio giorno libero) bisogna giustificare domenica, giorno libero ed eventuali ponti e vacanze? (carnevale, pasqua....) Grazie
molto strana questa cosa, aspettiamo che qualcuno ci risponda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 06, 2013 11:04 pm

mimmina ha scritto:Anche io ho lo stesso problema....ho chiesto congedo parentale fino al 2 novembre (la scuola dove lavoro non ha fatto il ponte dei morti), poi lunedi' è il mio giorno libero quindi martedi' ho continuato l'assenza con malattia del bambino. La segreteria mi ha chiamato dicendo di coprire domenica e lunedi' perchè altrimenti il supplente perde il diritto alla continuità. Ho citato l'art. 7/4 del DM 131/07...ma sostengono che per assenze fino al 31 dicembre non è applicabile. Qualcuno puo' confermare? E da gennaio, se si interrompe il congedo il sabato o prima di ponti e vacanze e si continua con altra tipologia di assenza il martedi'...(visto che il lunedi' è il mio giorno libero) bisogna giustificare domenica, giorno libero ed eventuali ponti e vacanze? (carnevale, pasqua....) Grazie
non mi risulta esista questa norma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da Ospite Gio Nov 07, 2013 2:57 pm

io ho risolto la segreteria mi ha dato ragione citando l'articolo ovviamente...grazie :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da mimmina Ven Nov 08, 2013 11:50 pm

Salve Pelliccia, mi pare di aver capito che hai citsto l'art 7/4....e che hai risolto la questione con la scuola...purtroppo x me nn e' stato cosi xke' mi kiedono di coprire tutto fino al 22 dicembre!

mimmina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da mimmina Ven Nov 08, 2013 11:52 pm

Adesso mi viene da kiedere: ma la legge nn e' uguale x tutti?

mimmina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da Ospite Dom Nov 10, 2013 6:18 pm

sì, esatto mimmina, mi spiace davvero...ma far fare una telefonata da un sindacato e far parlare direttamente con la segreteria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente congedo problemi con la segreteria Empty Re: urgente congedo problemi con la segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.