nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
Ho effettuato un mese di supplenza in A059 (scuola media). Ho ricevuto una convocazione per sostegno in una scuola superiore (A058 o A074). Una collega però mi ha detto che se dovessi risultare io come assegnataria della supplenza, poi, nel corso dell'anno non potrò più ottenere supplenze alle scuole medie.
E' vero? Chi mi sa dare, eventualmente, un riferimento normativo?
Grazie.
E' vero? Chi mi sa dare, eventualmente, un riferimento normativo?
Grazie.
persianorosso- Messaggi : 6
Re: nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
assolutamente non è vero
puoi effettuare supplenze dove ti chiamano
puoi effettuare supplenze dove ti chiamano
giulia boffa- Admin
Re: nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
Grazie mille Giulia.
persianorosso- Messaggi : 6
chiedo anche conferma...ma se non erro si posson fare anche supplenze in contemporanea su ordini diversi...
poi si deve peró scegliere in quale ordine mettere i punti, o medie o superiori....credo.
poi si deve peró scegliere in quale ordine mettere i punti, o medie o superiori....credo.
Cozza- Messaggi : 10689
Argomenti simili
» servizio preruolo in parte nelle medie e in parte alle superiori nello stesso anno
» Di ruolo alle superiori nel 2008 e frequentato corso formazione e anno di prova, passato poi alle medie e quest'anno nuovamente alle superiori bisogna fare ex novo anno di formazione e anno di prova?
» contratti diversi nello stesso anno scolastico
» Di ruolo alle scuole medie. ERRATO indicar tra i servizi PRE RUOLO anche 1 anno alle superiori?
» si possono prendere due spezzoni: uno alle medie ed un'altro alle superiori?
» Di ruolo alle superiori nel 2008 e frequentato corso formazione e anno di prova, passato poi alle medie e quest'anno nuovamente alle superiori bisogna fare ex novo anno di formazione e anno di prova?
» contratti diversi nello stesso anno scolastico
» Di ruolo alle scuole medie. ERRATO indicar tra i servizi PRE RUOLO anche 1 anno alle superiori?
» si possono prendere due spezzoni: uno alle medie ed un'altro alle superiori?
Pagina 1 di 1