alternativa IRC e permesso studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
alternativa IRC e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



alternativa IRC e permesso studio

Andare in basso

alternativa IRC e permesso studio Empty alternativa IRC e permesso studio

Messaggio Da Darknails Mar Nov 12, 2013 7:43 am

Vorrei porre 2 domande:
1) E' vero che se faccio delle ore di ALT/IRC non posso usufruire del permesso studio retribuito? Ho letto il regolamento, ma non trovo traccia di ciò. Tuttavia, una collega insiste nel dire che non posso beneficiarne.
2) Nella domanda si parla di aver usufruito del permesso negli anni precedenti. Io, in realtà, negli anni precedenti ho presentato 2 volte, cioè 2 anni di seguito, la domanda, ma non ho mai chiesto permessi per assentarmi a causa dei corsi di studio, tranne una sola volta per andare a sostenere l'esame finale. Secondo voi, a parte quelle 5 ore di quella volta dell'esame finale,  devo dichiarare che ho usufruito dei permessi  studio?
Grazie mille


Ultima modifica di Darknails il Mar Nov 12, 2013 4:43 pm - modificato 1 volta.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

alternativa IRC e permesso studio Empty Re: alternativa IRC e permesso studio

Messaggio Da Darknails Mar Nov 12, 2013 7:54 am

Preciso che ho un contratto a tempo indeterminato di 18 h e che oltre alle 18 h mi sono state assegnate 2 h di alternativa.

Darknails

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.