supplenza scuola dell'infanzia ma.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza scuola dell'infanzia ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza scuola dell'infanzia ma....

5 partecipanti

Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da verolei89 Mer Nov 13, 2013 9:52 am

Sono laureata in SFP indirizzo scuola primaria, ma sono appena stata chiamata dalla segreteria per una supplenza alla scuola dell'infanzia.
I punti per le supplenze alla scuola primaria e alla scuola dell'infanzia sono accumulabili? Mi conviene accettare quindi?
Se rifiuto (dato che non è il mio indirizzo), incorro in una sanzione?

verolei89

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da theteacher Mer Nov 13, 2013 12:15 pm

Io credo che il punteggio si sommi, ma aspetta che ti risponda qualcuno più informato.

theteacher

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da Milady Mer Nov 13, 2013 3:44 pm

Verolei89, se vuoi lavorare solo sulla primaria puoi chiedere di essere cancellata dall'infanzia con una lettera alla scuola capofila. Io l'ho fatto!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da Atene Mer Nov 13, 2013 3:46 pm

al primo rifiuto in ogni scuola non succede nulla, al secondo finisci in fondo alla graduatoria di quella scuola

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da verolei89 Mer Nov 13, 2013 4:07 pm

Io nella MAD e nel curriculum avevo specificato di voler lavorare solo alla primaria, essendo il mio indirizzo di laurea. Ma poi sono stata chiamata per l'infanzia perchè purtroppo non trovano supplenti.
Quindi, se mi dite che i punti si accumulano, essendo alle prime esperienze forse è meglio non rifiutare.

verolei89

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da Dec Mer Nov 13, 2013 4:07 pm

Però, scusa, se sei inserita solo nella graduatoria della scuola primaria, come hanno fatto a chiamarti per la scuola dell'infanzia (a meno che tu non sia in terza fascia GI con il diploma magistrale)? Per me non puoi accettare e il servizio comunque non potrebbe essere valutato in alcun modo, di certo non sommato a quello prestato nella scuola primaria.
Ovviamente se non sei in graduatoria non possono nemmeno metterti in coda alla GI.
Non c'è ragione di cancellarsi dalla graduatoria, come ha fatto Milady: se non sei in graduatoria, naturalmente non puoi cancellarti; se ci sei, ma preferisci lavorare nella scuola primaria e quindi rifiuti, al secondo rifiuto vieni messa in coda, ma solo nella scuola dell'infanzia, non nella graduatoria della primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da Dec Mer Nov 13, 2013 4:09 pm

verolei89 ha scritto:Io nella MAD e nel curriculum avevo specificato di voler lavorare solo alla primaria, essendo il mio indirizzo di laurea. Ma poi sono stata chiamata per l'infanzia perchè purtroppo non trovano supplenti.
Quindi, se mi dite che i punti si accumulano, essendo alle prime esperienze forse è meglio non rifiutare.
No, non si cumulano assolutamente. Come detto, non hai titolo per insegnare all'infanzia, quindi nessun punteggio in seconda fascia GI. Lavoreresti solo per lo stipendio (che naturalmente non è poco).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da verolei89 Mer Nov 13, 2013 4:13 pm

Grazie Dec!
Mi sono laureata due settimane fa in SFP indirizzio scuola primaria quindi non sono inserita in alcuna graduatoria. Sto solo cercando di ingranare e ho mandato qualche MAD in giro.
La situazione qui (provincia di Modena) è questa: io e un'altra ragazza appena laureata (anche lei in indirizzo primaria) siamo state chiamate per l'infanzia.
E non so che fare!! La segreteria dell'IC ci ha risp "per noi sei una laureata in scienze della formazione primaria quindi se c'è bisogno ti chiamiamo anche per l'infanzia".

verolei89

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da Dec Mer Nov 13, 2013 4:17 pm

Loro hanno bisogno di un'insegnante e non guardano tanto per il sottile. Sta a te decidere. Io credo che potrebbero chiamarti presto anche per la scuola primaria, perciò aspetterei; però non posso garantirti niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da verolei89 Mer Nov 13, 2013 4:21 pm

Grazie Dec, gentilissimo/a.
Sì, io vorrei aspettare, anche perchè sento di non avere le competenze necessarie per la scuola dell'infanzia.
Spero di non essere richiamata, mi dispiacerebbe dire di no alle prime esperienze.

verolei89

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza scuola dell'infanzia ma.... Empty Re: supplenza scuola dell'infanzia ma....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.