Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Empty Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera

Messaggio Da moni70 Sab Nov 16, 2013 2:39 pm

Buongiorno, avrei bisogno di una conferma: ai fini della ricostruzione di carriera (per la scuola dell'infanzia ) i servizi svolti nelle scuole materne paritarie vengono ritenuti validi solo se svolti antecedentemente il 2001 ? grazie mille.

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Empty Re: Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Sab Nov 16, 2013 2:51 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Empty Re: Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera

Messaggio Da moni70 Sab Nov 16, 2013 3:01 pm

grazie mille fradacla. io però ho prestato servizio presso una scuola materna paritaria non comunale . è la stessa cosa ? grazie ancora.

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Empty Re: Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Sab Nov 16, 2013 5:11 pm

moni70 ha scritto:grazie mille fradacla.  io però ho prestato servizio presso una scuola materna paritaria non comunale . è la stessa cosa ? grazie  ancora.
Per quello che ho capito, no, ma tieni presente che non conosco bene l'argomento.
La nota MIUR parla però specificamente di scuole dell'infanzia comunali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera Empty Re: Servizio pre ruolo per ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.