cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

2 partecipanti

Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da girasol Dom Nov 17, 2013 5:39 pm

Buonasera a tutti,
sono in congedo parentale al 30% e vorrei riuscire a non perdere le vacanze di natale, per poter rimanere quanto più possibile con il mio bimbo.
Sono piuttosto lontana dalla sede di lavoro e già così rientrerò comunque a finire l’anno scolastico su due scuole. Al momento il piccolo è malato, il pediatra ha consigliato una cura di aerosol piuttosto lunga, ma non ho usato ancora la malattia del bambino, perché ho richiesto congedo sino al 11 dicembre e non vorrei far slittare il congedo e commettere magari qualche errore.
Se io usassi malattia del bimbo dal 12 al 21 dicembre (sabato) e poi richiedessi congedo dal 7 gennaio in poi, le vacanze come sarebbero considerate?
Dovrei anche in questo caso fare ripresa formale (via pec, o fax..) il 23 dicembre o non occorre perché malattia finisce, se non presento altro certificato?
Il mio dubbio maggiore riguarda la durata dei due eventi. Da qualche parte sul forum ho letto che se un evento, tipo malattia, dura almeno 7 giorni prima e 7 dopo le vacanze, queste vengono assegnate alla supplente. Ma anche cambiando motivazione? Conviene che io chieda solo 5 giorni di malattia bambino? E domenica 22 deve essere coperta da malattia bimbo, o non è necessario?
Scusate i tanti dubbi, ma vorrei potermi organizzare quanto prima, soprattutto nel caso dovessi rientrare fisicamente a scuola il 21 dicembre (anche se preferirei non far saltare le supplenti che mi coprono, se non strettamente necessario). Dovrei parlare con le scuole e chiedere consiglio su come gestire la situazione?
Grazie a chi vorrà aiutarmi


Malattia bambino-natale-congedo, dubbio 7 giorni

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty Re: cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 17, 2013 5:42 pm

troppe malattie bimbo future :-))
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty Re: cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da girasol Dom Nov 17, 2013 5:51 pm

mi rendo conto. Il bimbo è già in cura,semmai sto sbagliando a non chiederla subito? ma poi non slitta il congedo? sui 7 giorni, mi puoi dare un chiarimento?

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty Re: cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 17, 2013 5:59 pm

la malattia puoi chiederla subito, il congedo slitta

i 7 gg prima e 7 gg dopo servono per far pagare le vacanze alla supplente se la titolare non rientra, altrimenti non sarà pagata ma la supplenza continua anche se cambi motivazione

comunque ho capito che vuoi rientrare nel periodo di vacanza, in quel caso la supplente non è pagata, ma non perde il posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty Re: cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da girasol Dom Nov 17, 2013 6:11 pm

ok, grazie Giulia. quindi devo stare attenta che almeno una delle due motivazioni non sia superiore o uguale a 7 giorni, se ho capito bene..

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty Re: cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 17, 2013 6:17 pm

se rientri virtualmente nelle vacanze non ti serve contare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty Re: cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da girasol Dom Nov 17, 2013 6:23 pm

ok grazie mille Giulia. manderò una pec con dichiarazione di presa di servizio il 23 dicembre.
grazie ancora pr la disponibilità

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni Empty Re: cambio motivazione assenza - vacanze di natale, dubbio 7 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.