convocazione da graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione da graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione da graduatoria d'istituto

5 partecipanti

Andare in basso

convocazione da graduatoria d'istituto Empty convocazione da graduatoria d'istituto

Messaggio Da Manuela1983 Dom Nov 17, 2013 9:59 pm

Data una convocazione da graduatoria d'istituto:
1 se non mi presento, vado in coda?
2 se mi presento ma non va in porto, accade la stessa cosa?
3 se toccasse a me, potrei chiedere di preciso in cosa consiste la supplenza ed eventualmente non accettare? In quest'ultimo caso andrei in coda solo in quella scuola e solo per quel determinato anno scolastico?
Qualcuno può gentilmente rispondere a tutte e tre queste domande?
Grazie della pazienza!

Manuela1983

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da graduatoria d'istituto Empty Re: convocazione da graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 18, 2013 6:51 am

alla prima rinuncia no

no

se tocca a te, prima di accettare chiedi, per la rinuncia vedi sopra

se accetti devi prendere servizio, per forza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione da graduatoria d'istituto Empty Re: convocazione da graduatoria d'istituto

Messaggio Da fortuna_ita Lun Nov 18, 2013 3:02 pm

giulia boffa ha scritto:alla prima rinuncia no

no

se tocca a te, prima di accettare chiedi, per la rinuncia vedi sopra

se accetti devi prendere servizio, per forza
Gentile moderatore,
il 13 nov dopo convocazione, ho preso una supplenza da graduatoria di istituto. Il 15 nov avrei dovuto prendere servizio in quanto era il mio giorno di lezione, ma il 14 nov la scuola è stata occupata. Ieri sera la scuola è stata liberata, questa mattina mi sono presentata a scuola, come da orario, ed il preside mi ha detto che il contratto inizierà il giorno in cui entrerò in classe. Vorrei sapere se ciò che mi è stato detto è corretto.
In attesa di ricevere un Suo riscontro,porgo cordiali saluti. Grazie

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione da graduatoria d'istituto Empty Re: convocazione da graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulianova Lun Nov 18, 2013 7:38 pm

@ chimica_ita... sarebbe stato quasi il caso avessi aperto un post separato; il tuo argomento è diverso dall'oggetto.
A me pare straillegittimo.
In attesa che ti risponda Giulia Boffa, ti racconto un fatterello...
Anni fa (molti anni fa, purtroppo) mi è capitato, figurati, di avere una supplenza di pochi giorni (e pochissime ore) nella settimana in cui la classe in cui sostituivo la docente per malattia era in gita scolastica all'estero.
Mi hanno regolarmente pagata, con l'unico obbligo di presenza nelle mie ore (e la settimana ha tranquillamente contribuito al punteggio del mese).
Dato che non ce ne é stato bisogno, non ho neanche dovuto sostituire nessuno.
Non è colpa tua se la scuola é chiusa perchè se la sono fatta occupare (all'improvviso, sennò non ti avrebbero neanche convocata).
Fai presente che saresti stata passibile di segnalazione con possibilità di sanzione in caso di mancata risposta (ovvero dopo due rifiuti passi in coda) e che avendo dato risposta positiva a loro non avresti potuto accettare altre supplenze che ti fossero capitate.
Avvisa anche che sei dell'idea di segnalare ufficialmente all'USP il loro comportamento.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da graduatoria d'istituto Empty Re: convocazione da graduatoria d'istituto

Messaggio Da fortuna_ita Lun Nov 18, 2013 7:49 pm

[quote="giulianova"]@ chimica_ita... sarebbe stato quasi il caso avessi aperto un post separato; il tuo argomento è diverso dall'oggetto.

Giulianova hai ragione, ma non sapevo come fare. Dopo l'ho aperto. Grazie per la tua risposta

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione da graduatoria d'istituto Empty Re: convocazione da graduatoria d'istituto

Messaggio Da attila2020 Lun Nov 18, 2013 10:35 pm

salve, si può sempre rifiutare una supplenza su allattamento fino al termine delle lezioni per una fino al trenta giugno anche se si tratta di spezzone ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da graduatoria d'istituto Empty Re: convocazione da graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.