Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+13
giu11
rosaria802
Micca1980
eliscary
vedi
foriapc
Dany7682
sophia010
Polpetta71
ALE 78
topis
maui
ili1973
17 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Mer Nov 13, 2013 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

t si scurdat???
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Ven Gen 10, 2014 9:38 pm

Per tutti i Gufacci e non, il TAR ha accolto il ricorso soglia 35......e VAIIIIIIIIIIIIIIIIII Sentenza 272/14 vedere per credere......
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Ven Gen 10, 2014 9:42 pm

ili1973 ha scritto:Per tutti i Gufacci e non, il TAR ha accolto il ricorso soglia 35......e VAIIIIIIIIIIIIIIIIII Sentenza 272/14 vedere per credere......
Giuraaaaaaaaa????
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Ven Gen 10, 2014 9:44 pm

Ti ho scritto anche il numero della sentenza e vaiiiiiiiii Dany.... Adesso apettiamo i ricorsi contro questa sentenza
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Gen 11, 2014 8:39 am

È ufficialeeeeeeeee  .....è andataaaaaaaa.!!!!!!!!!
Ci vediamo????
Brindiamo?????
Mi dispiace per chi "a causa nostra" è fuori ma sobo troppo contenta per tutti quelli che ci hanno trattato pezza da piedi in questi mesi.....uguale cosa succederà ora, adesso fateci gioire un po anche a noiiiiii!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Sab Gen 11, 2014 10:19 am

CHI NON SALTA NON È RICORSISTA UE'
CHI NON SALTA NON È RICORSISTA UE'
CHI NON SALTA NON È RICORSISTA UE'
CHI NON SALTA NON È RICORSISTA UE'

CHI NON SALTA NON È RICORSISTA UE'
CHI NON SALTA NON È RICORSISTA UE'


A PARTE GLI SCHERZI......a saltare x i 30/35 sono in pochi cosa che gli altri non hanno capito dall'inizio pensando chi sa cosa. NON LEVANO E NON METTONO GRANCHÉ !!!
Bisogna solo adesso vedere quante befane vanno in pensione
CHI NON SALTA NON È RICORSISTA UE'
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Sab Gen 11, 2014 2:32 pm

Eccomi qua dopo qualche oretta 
Dopo aver consumato un parco pranzetto
Mi sono andato a leggere l'articolo su orizzonti scuola del ricorso e scusate l'immodestia ma vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa.
Nel mio ambiente lavorativi, prendendo spunto dal film " così parlo' bellavista",
Il mitico attore Benedetto casillo diceva:" dotto' quann parl Bellavista....E' CASSAZIONE !!"
Parafrasandola nel mio ambiente lavorativo che non è la scuola ( ili73 lo sa) molto spesso su  alcune cose di lavoro esprimo il mio parere e più di una volta, ho ragione. Un fan di de crescenzo da allora quando mi
Vuole prendere un po' in giro dice: " uagliu' ha parlat DOMENICO B...A : E' CASSAZIONE!!"

Ili73 a questo punto riderà perché conosce anche il mio cognome vero che è ( per carità l' ho scoperto per caso, non malignate subito, forse parente alla lontana) uguale ad una moderatrice di questo forum.
Vengo alla " vreccella nella scarpa" perché nella vita si vive anche di soddisfazioni.....
Leggendo l' articolo abbiamo visto che tra la marea di vincitori in tutte le classi di concorso ci sono più o meno soltanto 700 persone che hanno superato la trafila. Io qualche in qualche post dopo l'estate x infanzia Campania e primaria mi andai a spulciare il numero degli ammessi con riserva. Facendo una media con altre regioni e medie varie ( mi aumento' pure la miopia) giunsi alla % di ammessi con riserva per vincitori ufficiali. I miei numeri sono stati confermati stamane: E' UNA GOCCIA NELL' OCEANO CIRCA IL 10% a GRADUATORIA!!!!
Ah( sospiro) tenevo e tengo RAGIONE. Il numero di ricorrenti come ho detto stamane non leva e non mette niente, e non turba il sonno dei rosiconi che speravano in sentenza contraria. Il vero nocciolo della questione saranno i pensionamenti e il numero di posti messi a disposizione.
Maronn che soddisfazione!!
X Dany : con ili mi so incontrato adesso manchi tu ma ad Auchan e' molto lontano con scooter
Però mi vediamo... Un salutino anche ad Ale
Però quanti complimenti e solidarietà dalle altre in questo forum, ne sono talmente tanti che non riesco a leggerli tutti
AD MAIORA
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Gen 11, 2014 3:54 pm

Polpè,mammamia!!!!quanto sei pesante!
:-)
Io mi sono collegata solo ora...ma ieri sera mi ha telefonato Dany per darmi la bella notizia!
Sono contenta che siate dentro a tutti gli effetti anche voi(e sono contenta solo per voi,sia chiaro!)...ma non entriamo nel discorso quantitativo dei partecipanti al ricorso,non sarebbe giusto per i primissimi esclusi,ragazzi...davvero,mettiamoci anche un po' nei loro panni.
C'è stato chi ha sostenuto l'illegittimità e l'inutilita' di questa prova preselettiva(CON GRANDISSIMA RAGIONE,A MIO AVVISO!)e chi ha,per contro,osannato questa prova come fosse la piu' importante di tutte(A TORTO,SECONDO ME,come anche secondo voi,ovviamente...);pero',non dimentichiamo che il concorso aveva delle regole e alle persone che hanno "regolarmente" vinto,non possiamo negare di incavolarsi,vedendosi buttate fuori pur avendo superato tutte le prove.

L'illegittimita' della prova,quindi,è un conto...la legittimita' di un ricorso che va contro una regola del bando,è un'altra cosa...
Voi mi direste:e allora che vuoi dire con questo?
Voglio dire che dovreste comprendere anche la rabbia di chi poteva essere dentro e che ora è fuori...e che è normale che questa rabbia ci sia...l'avremmo avuta anche noi tutti,nella situazione dei primissimi esclusi,percio',che i ricorsisti siano 5,10 o 20...non cambia molto le cose,Polpettone mio!
Siate superiori,quindi,e non gioite goliardicamente...non sarebbe giusto per queste persone...percio',fate i bravi e preparatevi a pagarci la pizza quando ci vediamo!!! :-)
A proposito,il giorno è cambiato;sara' sabato 18.
Ci siete???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Gen 11, 2014 4:48 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:Polpè,mammamia!!!!quanto sei pesante!
:-)
Io mi sono collegata solo ora...ma ieri sera mi ha telefonato Dany per darmi la bella notizia!
Sono contenta che siate dentro a tutti gli effetti anche voi(e sono contenta solo per voi,sia chiaro!)...ma non entriamo nel discorso quantitativo dei partecipanti al ricorso,non sarebbe giusto per i primissimi esclusi,ragazzi...davvero,mettiamoci anche un po' nei loro panni.
C'è stato chi ha sostenuto l'illegittimità e l'inutilita' di questa prova preselettiva(CON GRANDISSIMA RAGIONE,A MIO AVVISO!)e chi ha,per contro,osannato questa prova come fosse la piu' importante di tutte(A TORTO,SECONDO ME,come anche secondo voi,ovviamente...);pero',non dimentichiamo che il concorso aveva delle regole e  alle persone che hanno "regolarmente" vinto,non possiamo negare di incavolarsi,vedendosi buttate fuori pur avendo superato tutte le prove.

L'illegittimita' della prova,quindi,è un conto...la legittimita' di un ricorso che va contro una regola del bando,è un'altra cosa...
Voi mi direste:e allora che vuoi dire con questo?
Voglio dire che dovreste comprendere anche la rabbia di chi poteva essere dentro e che ora è fuori...e che è normale che questa rabbia ci sia...l'avremmo avuta anche noi tutti,nella situazione dei primissimi esclusi,percio',che i ricorsisti siano 5,10 o 20...non cambia molto le cose,Polpettone mio!
Siate superiori,quindi,e non gioite goliardicamente...non sarebbe giusto per queste persone...

cara ale, sottoscrivo parola per parola....
aggiungierei, pure, per i vincitori del ricorso, che bisogna aspettare l'eventuale impugnazione da parte del miur o da parte dei controinteressati al Consiglio di Stato, quindi sembrerebbe un po' presto per "saltare".
Io non  mi sbilancio.....per scaramanzia.....
ma cara topis gioire è umano o vogliamo sindacare anche questo....altrimenti arriviamo davvero alla frutta......condivido il pensiero di Ale ma continuo a sostenere che dopo un anno e mezzo con il superamento di tutte le prove "valutabili" sarebbe stata una beffa.....fortunatamente siamo dentro dentro da subito e come avete potuto leggere è illegittimo il 35.....quindi già chi ha stilato ol bando è venuto meno ad una regola.
Cmq senza polemica almeno da parte mia cercate però di capire chi come noi dopo un anno di incertezza ora possiamo tirare un sospiro di sollievo e sicuramente in caso di controricorso noi ci muovermo ancora....
un abbraccio a tutti
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Gen 11, 2014 6:01 pm

DANY,QUI NON PARLIAMO DI ILLEGITTIMITA' DEL 35...fosse per me,altro che 35...io la preselettiva non la considero nemmeno una prova degna di essere chiamata tale(e lo sai bene)!
Che voi mostriate la vostra gioia e' normalissimo(ed io la condivido con voi e,ripeto,SOLO CON VOI)...ma sarei falsa se dicessi che trovo che tutto questo sia giusto nei confronti di chi la preselettiva(legittima o meno,prova o quiz da enigmistica o meno)l'ha superata con il limite previsto dal bando.
E sai che io non sopporto la falsita' ,nè le posizioni di comodo!!!
Invitavo solo a mettersi nei panni dei primi esclusi...nient'altro...e non perchè non volessi sentirvi gioire!MA CHE SCHERZIAMO?
Se doveste aver capito o colto qualcosa di diverso da questo,in quel che prima ho scritto,mi dispiacerebbe...davvero.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Gen 11, 2014 6:12 pm

ALE 78 ha scritto:DANY,QUI NON PARLIAMO DI ILLEGITTIMITA' DEL 35...fosse per me,altro che 35...io la preselettiva non la considero nemmeno una prova degna di essere chiamata tale(e lo sai bene)!
Che voi mostriate la vostra gioia e' normalissimo(ed io la condivido con voi e,ripeto,SOLO CON VOI)...ma sarei falsa se dicessi che trovo che tutto questo sia giusto nei confronti di chi la preselettiva(legittima o meno,prova o quiz da enigmistica o meno)l'ha superata con il limite previsto dal bando.
E sai che io non sopporto la falsita' ,nè  le posizioni di comodo!!!
Invitavo solo a mettersi nei panni dei primi esclusi...nient'altro...e non perchè non volessi sentirvi gioire!MA CHE SCHERZIAMO?
Se doveste aver capito o colto qualcosa di diverso da questo,in quel che prima ho scritto,mi dispiacerebbe...davvero.
Ale proprio per questo no ho risposto al tuo di post...
ma se qualcuno viene a dirmi prima di fare i salti di gioia aspettate le eventuali mosse mi viene da dire fateci esprimere anche a noi un po di gioia! 
Che poi c'è gente che rimane fuori dispiace perché la fatica fatta la conosciamo bene......
però il ricorso è un 'rischio" fastidioso, ingiusto e chi vuole aggiunga ma non esiste concorso senza ricorso! Con questo chiudo l argomento.....un bacio
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Gen 11, 2014 6:30 pm

Comprendo il tuo punto di vista,Dany...lo sai bene...ecco perchè ho gioito con te ieri sera.
E comprendo anche il punto di vista di altri...anche se non conosco nessuno, personalmente, che si trovi in questa orrenda situazione...
Concordo sul chiudere l'argomento;un bacio anche a te.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Gen 11, 2014 7:54 pm

ALE 78 ha scritto:Comprendo il tuo punto di vista,Dany...lo sai bene...ecco perchè ho gioito con te ieri sera.
E comprendo anche il punto di vista di altri...anche se non conosco nessuno, personalmente, che si trovi in questa orrenda situazione...
Concordo sul chiudere l'argomento;un bacio anche a te.
Ale sono abbastanza intelligente da comprendere che senza i ricorsisti tutti salireste più su e quindi ci sarebbe più tranquillità e gioia....non mi aspetto gioia in chi non è ricorsista....se noi siamo venuti qui è perché cmq abbiamo creato un gruppo e quindi volevamo condividere un momento con voi pur consapevoli che è SOLO IL NOSTRO! 
Ti abbraccio ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Gen 11, 2014 8:50 pm

E noi siamo con voi,Dany...lo sai.
tvb,un bacio.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Gen 11, 2014 9:02 pm

ALE 78 ha scritto:E noi siamo con voi,Dany...lo sai.
tvb,un bacio.
Te ne voglio anche io!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Dom Gen 12, 2014 8:23 am

Buongiorno a tutti! Bello vedere che si scrive di nuovo nel weekend!
Come mai?! Sarà forse x la questione ricorso al TAR?!!!!
;-)
Scherzi a parte, approfitto anke io x congratularmi con i ns colleghi "ricorsisti" (ma solo con voi del forum....hahaha!!!) e, ribadisco, che non vedo l'ora di incontrare tutti!
Ale, a proposito, com'è questa storia del 18?! Mi state facendo ammattire!!!!
Un abbraccio a tutti e fatemi sapere, ciao!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Gen 12, 2014 9:39 am

maui ha scritto:Buongiorno a tutti! Bello vedere che si scrive di nuovo nel weekend!
Come mai?! Sarà forse x la questione ricorso al TAR?!!!!
;-)
Scherzi a parte, approfitto anke io x congratularmi con i ns colleghi "ricorsisti" (ma solo con voi del forum....hahaha!!!) e, ribadisco, che non vedo l'ora di incontrare tutti!
Ale, a proposito, com'è questa storia del 18?! Mi state facendo ammattire!!!!
Un abbraccio a tutti e fatemi sapere, ciao!
buongiorno Maui!
sembrerebbe che la data sia spostata perché ale non c'è!
io ho solo un problema....accompagnare Nastia all aeroporto il 18...quindi la data la confermiamo....l ora possiamo aspettare un pochino?se non è una pizza è un caffè sicuro!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Dom Gen 12, 2014 11:01 am

buongiorno a tutti ragazzi!!!buona domenica!!!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Dom Gen 12, 2014 1:55 pm

Ok, grazie Dany; sappiate che dal 21 al 26 sono a Tprino, però!
Buona domenica!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 2:50 pm

mia nonna ( pace all'anima sua) nella vita di tutti i giorni, usava per ogni situazione quotidiana dei detti di cultura napoletana D.o.c che io solo diventando grande e avendo le spalle più larghe, ho imparato ad apprezzare e a rapportarle al quotidiano . 
Stanotte da buona napoletana di provincia mi ha suggerito: " ricordati 'o sazio nu cred ' o riúno"
A buon intenditor.....
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Gen 12, 2014 3:38 pm

Polpetta71 ha scritto:mia nonna ( pace all'anima sua) nella vita di tutti i giorni, usava per ogni situazione quotidiana dei detti di cultura napoletana D.o.c che io solo diventando grande e avendo le spalle più larghe, ho imparato ad apprezzare e a rapportarle al quotidiano . 
Stanotte da buona napoletana di provincia mi ha suggerito: " ricordati 'o sazio nu cred ' o riúno"
A buon intenditor.....

Detto molto saggio,la cui filosofia condivido in pieno...quindi,chi ora si sente sazio,pensi un pochino a chi è rimasto e rimarra' digiuno.
Buona domenica a tutti!!!
Maui,ti ho mandato una mail.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Gen 12, 2014 3:48 pm

ps.Dany,non sai a che ora devi accompagnare Nastia in aeroporto?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Gen 12, 2014 3:57 pm

ALE 78 ha scritto:ps.Dany,non sai a che ora devi accompagnare Nastia in aeroporto?
no ale altrimenti lo avrei scritto!dobbiamo aspettare che ce lo comunicano....credo che debba andare di mattina quindi non ci sarebbero problemi ma per non cambiare ancora vorrei esserne sicura!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 4:01 pm

Questa e' una tua interpretazione....
Io la interpreto come: CHI È STATO SAZIO FINO AD ADESSO, si metta anche un po' nei panni di chi poteva restare DIGIUNO "COMPLETAMENTE".
Alessa' si tropp intelligente ... Capisci da sola
ALE 78 ha scritto:
Polpetta71 ha scritto:mia nonna ( pace all'anima sua) nella vita di tutti i giorni, usava per ogni situazione quotidiana dei detti di cultura napoletana D.o.c che io solo diventando grande e avendo le spalle più larghe, ho imparato ad apprezzare e a rapportarle al quotidiano . 
Stanotte da buona napoletana di provincia mi ha suggerito: " ricordati 'o sazio nu cred ' o riúno"
A buon intenditor.....

Detto molto saggio,la cui filosofia condivido in pieno...quindi,chi ora si sente sazio,pensi un pochino a chi è rimasto e rimarra' digiuno.
Buona domenica a tutti!!!
Maui,ti ho mandato una mail.
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 20 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.