Allegati obbligatori.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati obbligatori.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati obbligatori....

3 partecipanti

Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Allegati obbligatori....

Messaggio Da Fabio Gio Mar 17, 2011 9:49 am

Quali sono?!? nell'OM genericamente c'è scritto: non sono da allegare quelli per i quali è prevista/basta l'autocertificazione....cioè?!........ qui in questo forum leggo di colleghi che presentano abilitazioni da concorso ordinario (12 punti), specializzazioni sul sostegno, anzianità di sevizio, anni di preruolo, consecutività del servizio nella stessa scuola, ecc.... ma per questi che ho appena elencato elancati non basta l'autocertificazione?!

Fabio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Re: Allegati obbligatori....

Messaggio Da Fabio Ven Mar 18, 2011 9:10 am

Fabio ha scritto:Quali sono?!? nell'OM genericamente c'è scritto: non sono da allegare quelli per i quali è prevista/basta l'autocertificazione....cioè?!........ qui in questo forum leggo di colleghi che presentano abilitazioni da concorso ordinario (12 punti), specializzazioni sul sostegno, anzianità di sevizio, anni di preruolo, consecutività del servizio nella stessa scuola, ecc.... ma per questi che ho appena elencato non basta l'autocertificazione?!


Nessuno è in grado di rispondere? :-)....... o probabilmente mi sono risposto da solo?....

Fabio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Re: Allegati obbligatori....

Messaggio Da piantina Ven Mar 18, 2011 9:19 am

io ne metterò solo 2: dichiarazione personale x la mobilità e dichiarazione servizio(allegatod scuola primaria)

quello che non riesco a capire è se i formati si possono modificare a nostro piacimento. oppure, tipo l'allegato D, devono essere lasciati così e compilati solo nelle parti che interessano

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Re: Allegati obbligatori....

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 9:53 am

piantina ha scritto:io ne metterò solo 2: dichiarazione personale x la mobilità e dichiarazione servizio(allegatod scuola primaria)

quello che non riesco a capire è se i formati si possono modificare a nostro piacimento. oppure, tipo l'allegato D, devono essere lasciati così e compilati solo nelle parti che interessano
Ti consiglio di inserire i tuoi dati, nelle parti che ti interessano, ma di lasciare in bianco le parti che non ti riguardano, senza annullarle. Naturalmente questo si riferisce agli allegati contenuti nell'OM (D ed F).
Per quanto riguarda le esigenze di famiglia, dichiarazione personale etc puoi compilare, annullare, cambiare le parti che ti interessano.Cioè questa seconda tipologia di dichiarazione è libera, in quanto il MIUR non ha mai fornito uno schema ufficiale da seguire.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Re: Allegati obbligatori....

Messaggio Da Fabio Ven Mar 18, 2011 12:47 pm

Grazie per le risposte!..... meno male che mi sono soffermato su questa parte, solo ora mi sono accorto ad esempio che l'allegato D è obbligatorio!...relativamente a quello della dichiarazione personale dei titoli posseduti, anche se non sono sicuro che sia obbligatorio, l'ho inserito lo stesso....

Fabio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Re: Allegati obbligatori....

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 12:49 pm

Hai fatto benissimo ad inserirlo!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Re: Allegati obbligatori....

Messaggio Da piantina Ven Mar 18, 2011 2:47 pm

marycal ha scritto:
piantina ha scritto:io ne metterò solo 2: dichiarazione personale x la mobilità e dichiarazione servizio(allegatod scuola primaria)

quello che non riesco a capire è se i formati si possono modificare a nostro piacimento. oppure, tipo l'allegato D, devono essere lasciati così e compilati solo nelle parti che interessano
Ti consiglio di inserire i tuoi dati, nelle parti che ti interessano, ma di lasciare in bianco le parti che non ti riguardano, senza annullarle. Naturalmente questo si riferisce agli allegati contenuti nell'OM (D ed F).
Per quanto riguarda le esigenze di famiglia, dichiarazione personale etc puoi compilare, annullare, cambiare le parti che ti interessano.Cioè questa seconda tipologia di dichiarazione è libera, in quanto il MIUR non ha mai fornito uno schema ufficiale da seguire.

ciao nella dichiarazione personale, ho messo in grassetto le informazioni da me inserite o modificate rispetto allo schema originale. secondo voi va bene? si capisce?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati obbligatori.... Empty Re: Allegati obbligatori....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.