Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP

2 partecipanti

Andare in basso

Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Empty Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP

Messaggio Da morgana755 Lun Nov 25, 2013 10:29 am

Questa mattina mi hanno chiamato dalla segreteria della scuola con una bella novità! Dal 16 luglio sono in maternità anticipata.
Il 7 settembre, essendo tornata nella mia città di origine (e avendo cambiato, quindi, ginecologo), il mio nuovo dottore (privato) ha disposto un certificato chiedendo l'interdizione anticipata dal lavoro fino al 29 novembre (data in cui dovrebbe iniziare l'astensione obbligatoria). Il certificato è stato portato regolarmente all'ispettorato del lavoro che ha disposto l'interdizione. In questo periodo mi è arrivata anche la visita del medico legale che, però, non mi ha rilasciato nulla! Ora succede che da scuola mi dicono che il certificato del mio dottore non va bene perchè è un ginecologo privato! Ma non è l'ufficio del lavoro a disporre l'interdizione? Non devono far fede al quel provvedimento indipendentemente dal fatto che il mio medico sia pubblico o privato? Fatto sta che mi hanno chiesto un certificato ASL. Come mi devo comportare? Posso citare qualche norma che regola questa materia? Grazie!

morgana755

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP Empty Re: Il certificato non va bene nonostante interdizione ASP

Messaggio Da Atene Lun Nov 25, 2013 10:52 am

Dai un'occhiata qui: https://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3B0%3B6523%3B&lastMenu=5247&iMenu=1&itemDir=6633&lItem=5328

mi è parso, ho letto in fretta, che semplicemente, se il certificato è privato, il datore di lavoro debba chiedere di regolarizzare la posizione con un certificato asl

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.