Vincolo per le messe a disposizione?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo per le messe a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo per le messe a disposizione?

4 partecipanti

Andare in basso

Vincolo per le messe a disposizione?  Empty Vincolo per le messe a disposizione?

Messaggio Da puella007 Mar Nov 26, 2013 8:34 pm

Gentili utenti stamattina una scuola in cui io ho fatto domanda di mad mi ha chiamata chiedendomi se ero presente nelle graduatorie di istituto della medesima provincia perché se così fosse non sarebbe possibile accettare la mia domanda... Vi risulta?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincolo per le messe a disposizione?  Empty Re: Vincolo per le messe a disposizione?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 26, 2013 9:29 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-dirigenti-chiedono-ai-docenti-messa-disposizione-sola-provincia-anche-discipline-curr
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincolo per le messe a disposizione?  Empty Re: Vincolo per le messe a disposizione?

Messaggio Da puella007 Mar Nov 26, 2013 9:43 pm

Quindi posso farla?!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincolo per le messe a disposizione?  Empty Re: Vincolo per le messe a disposizione?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 27, 2013 6:22 am

le mad per posti su materia non hanno vincoli, se non quello di lavorare nella stessa provincia nello stesso anno scolastico

se si dovesse lavorare in due province diverse si deve scegliere quale servizio far valutare

nel caso di mad su sostegno va inviata in una sola provincia e non si deve essere iscritti in nessuna gi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vincolo per le messe a disposizione?  Empty Re: Vincolo per le messe a disposizione?

Messaggio Da BARBARA84 Mer Nov 27, 2013 9:28 am

puella007 ha scritto:Gentili utenti stamattina una scuola in cui io ho fatto domanda di mad mi ha chiamata chiedendomi se ero presente nelle graduatorie di istituto della medesima provincia perché se così fosse non sarebbe possibile accettare la mia domanda... Vi risulta?
è una bufala, te lo dicono perchè in segreteria sono sommersi da queste richieste, da noi le mail che ricevono le eliminano senza manco aprirle, quando arrivavano fax si arrabbiavano perchè la carta costa, ora il fax è collegato al computer, quindi si fa ancora prima a eliminare queste MAD.
Riguardo alle raccomandate, poche perchè costano, vengono "elaborate" dal bidello di turno.

BARBARA84

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vincolo per le messe a disposizione?  Empty Re: Vincolo per le messe a disposizione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.