1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

3 partecipanti

Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da kleinehexe Mer Nov 27, 2013 9:46 pm

avendo quest'anno 3 scuole per un totale di 12 ore, quando andrò a rinnovare l'interdizione devo fare 3 certificati diversi o ne basta uno, intestato per esempio alla scuola con il contratto fino al 30 giugno, e alle altre posso dare la fotocopia?

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 28, 2013 6:07 am

solo alla scuola che gestisce il contratto

chiedi se se ne occupano loro di avvisare le altre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da kleinehexe Gio Nov 28, 2013 9:03 am

buongiorno Giulia, ma la scuola che gestisce il mio contratto qual è? è la prima scuola?
ti spiego meglio: io ho avuto 3 ore da metà ottobre fino al 30 giugno , poi una supplenza temporanea dal 4 novembre al 25 novembre che ieri mi è stata rinnovata fino al 19 dicembre, e poi altre 3 ore in un'altra scuola dal 22 novembre fino al 30 giugno.
Credevo che i contratti fossero tutti diversi e quindi di dovere dichiarare all'ispettorato 3 scuole.
La prima scuola è quella che mi aveva sbagliato il contratto ( vedi altro post ) e mi è sempre molto difficile contattarli perché non rispondono al telefono. Da giorni per esempio li chiamo invano per sapere quando mi arriverà lo stipendio ma non riesco, mi dicono sempre che sono occupati o fuori stanza. Quindi se io all'ispettorato posso intestare la domanda solo a quella scuola (che si trova a 60 km da dove vivo), mandare a loro tutto via fax o posta certificata, e poi far portare da mio marito le fotocopie dell'istanza + domanda interdizione nelle due scuole in città va bene?

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da FRANCY2 Gio Nov 28, 2013 10:05 am

kleinehexe ha scritto:avendo quest'anno 3 scuole per un totale di 12 ore, quando andrò a rinnovare l'interdizione devo fare 3 certificati diversi o ne basta uno, intestato per esempio alla scuola con il contratto fino al 30 giugno, e alle altre posso dare la fotocopia?
la precedente interdizione a chi l'avevi presentata? ora la ripresenti alla stessa scuola.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da kleinehexe Gio Nov 28, 2013 10:27 am

l'avevo fatta per i due contratti in corso (la scuola di 3 h fino al 30 giugno e quella di 6 h fino al 25) e poi ho presentato i relativi certificati alle due scuole. In effetti il medico che mi ha fatto la pratica era un po' perplesso sul fatto che dovevo farlo su 2 scuole, quindi ho pensato che era la procedura sbagliata!

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 28, 2013 2:13 pm

la certificazione va presentata alla scuola che ti ha inserito il contratto

il cedolino è unico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da kleinehexe Ven Nov 29, 2013 8:40 am

Ma il mio dubbio è che su istanze on line vedo 3 contratti! Tutti da GI: uno inserito a ottobre dalla prima scuola con un errore sulla data che è stato corretto dopo circa un mese, il 13 novembre, un altro inserito il 4 novembre e un altro inserito il 21. Non ho ancora ricevuto stipendio o cedolino quindi non avendo esperienze di supplenze statali da molti anni (sigh) non capisco a chi mi devo riferire?

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 29, 2013 8:54 am

alla scuola dove hai più ore o sei al 30 giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

1 certificato di interdizione per ciascuna scuola? Empty Re: 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.