A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

5 partecipanti

Andare in basso

A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Empty A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

Messaggio Da elibo Lun Dic 02, 2013 2:53 pm

L'Usp di Bologna ha scritto sulla pagina per la formazione dei neoassunti che il Miur non ha ancora emesso la nota di avvio della formazione. Quando la si può prevedere? A gennaio?

Grazie!

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Empty Re: A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

Messaggio Da lucia.z Lun Dic 02, 2013 4:39 pm

Ciao!ho lo stesso problema, sono della provincia di Ravenna...ho visto che solo Piacenza inizia oggi o domani! Sapevo che il primo incontro si sarebbe fatto a dicembre...speriamo bene
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Empty Re: A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

Messaggio Da sulinari Dom Dic 08, 2013 10:19 am

Anch'io sono della provincia di Bologna, e mi domandavo quando Bologna avrebbe reso noto qualcosa...l'ultima comunicazione è di ottobre o sbaglio???

Sapete quanti incontri in presenza sono previsti?

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Empty Re: A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

Messaggio Da klara 76 Lun Dic 09, 2013 11:14 am

Salve a tt! Anche io come voi sono in attesa di news in merito ai corsi di formazione x neo immessi in ruolo all'infanzia, tuttavia la dott.ssa Pich referente x l'uso di Bo, nn sai dirci ancora nulla.Il MPI è davvero in ritardo. Lo scorso anno avevano previsto 25 ore in presenza e 25 ore on line. Bisogna vedere quest'anno come butta; io ho partecipato l'8-9-10 novembre al Convegno di Bruno D'Amore sulla didattica della matematica a Castel San pietro e ho frequentato 20 ore che la mi Dirigente mi ha riconosciuto x l'anno di prova. Siamo davvero in ritardo!!Lo scorso anno i 3 incontri di presentazione x i neo assunti si son tenuti il10, il 12 e 13 dicembre o giù di lì. La mia paura è che si concentrerà tt a maggio e giugno e sarà dura lavorare tra le scadenze di fine anno; la tesina x il comitato di valutazione e i corsi on line. Speriamo prima di Natale si sappia qualcosa!!:/

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Empty Re: A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 09, 2013 8:47 pm

in ritardo?

ad andar bene la nota è attesa per marzo, ma aprile è il mese più accreditato

questa la tempistica dello scorso anno

http://www.orizzontescuola.it/speciali/neo-immessi-ruolo-iscrizione-alla-piattaforma-indire-inizio-attivit-6-maggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Empty Re: A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

Messaggio Da sulinari Gio Dic 19, 2013 2:22 pm

Per Bologna è uscita la data del primo incontro. 20 gennaio.

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

A quando la nota sulla formazione dei neoassunti? Empty Re: A quando la nota sulla formazione dei neoassunti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.