Anno di prova: computo dei giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova: computo dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova: computo dei giorni

+2
fradacla
rosaria802
6 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da rosaria802 Ven Dic 06, 2013 4:31 pm

Ciao a tutti,
al fine del computo dei 180 giorni richiesti per il periodo di prova leggo nell'articolo http://www.orizzontescuola.it/speciali/docenti-neo-immessi-ruolo-2013-prime-indicazioni-lanno-prova che vengono conteggiate anche tutte le domeniche.
Volevo, dunque, sapere se vengono computati anche i sabati specificando che nel mio caso le giornate lavorative vanno dal lunedi'al venerdi'.
Grazie.
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da fradacla Ven Dic 06, 2013 4:46 pm

rosaria802 ha scritto:Ciao a tutti,
al fine del computo dei 180 giorni richiesti per il periodo di prova leggo nell'articolo http://www.orizzontescuola.it/speciali/docenti-neo-immessi-ruolo-2013-prime-indicazioni-lanno-prova che vengono conteggiate anche tutte le domeniche.
Volevo, dunque, sapere se vengono computati anche i sabati specificando che nel mio caso le giornate lavorative vanno dal lunedi'al venerdi'.
Grazie.
Sì, certo :-)
Se si contano domeniche e festivi, purché ricadenti in un periodo di effettivo servizio, a maggior ragione conta il sabato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da robytor Gio Dic 19, 2013 10:18 pm

Salve a tutti voi di orizzonte scuola, grazie per l'ottimo servizio che offrite a noi insegnanti!
sono una docente immessa in ruolo alla scuola primaria il 1/09/2013 a seguito della vittoria del concorso 2012,
il 27 luglio ho avuto un bambino e ho preso servizio solo il 16 dicembre,volevo chiedere:
1)nel computo dei 180 gg per l'anno di prova devo considerare un mese di servizio già svolto per puerperio?quindi dovrei
farne solo 150?in segreteria a scuola mi dicono che vale il primo mese di maternità, ma quando sono entrata di ruolo io avevo già partorito!come mi devo comportare?
2) per i precedenti 10 anni dal ruolo, essendo io laureata in lingue, ho lavorato come supplente,senza abilitazione sulla cdc A346. Attendevo da anni il PAS, ho fatto la domanda perchè non ero ancora di ruolo, ma potrò parteciparvi?che percorso devo compiere per poter insegnare inglese alle medie e superiori?l'unica strada è solo il TFA ordinario?dopo quando tempo si può chiedere il passaggio(ammettendo che nel frattempo io mi abiliti)?
grazie in anticipo

robytor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da profsilvia Dom Gen 12, 2014 6:59 pm

ciao a tutti avrei un dubbio sul computo dei giorni per l'anno di prova: l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie ho preso un giorno di ferie, mentre al rientro il 7 gennaio ho dovuto prendere malattia del bambino per 4 giorni, la domanda è i giorni delle vacanze andranno computati nei 180 oppure no? grazie a chi vorrà rispondermi

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da profsilvia Lun Gen 13, 2014 8:46 pm

moderatori o esperti qualcuno mi sa chiarire le idee? perchè ho letto che questi giorni vanno computati solo se compresi in un periodo di servizio, ma vale anche se fino all'ultimo giorno di scuola sei presente e poi ti assenti al rientro? vi prego è importante

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da profsilvia Mer Gen 15, 2014 4:28 pm

profsilvia ha scritto:moderatori o esperti qualcuno mi sa chiarire le idee? perchè ho letto che questi giorni vanno computati solo se compresi in un periodo di servizio, ma vale anche se fino all'ultimo giorno di scuola sei presente  e poi ti assenti al rientro? vi prego è importante
Lalla, Dec o Giulia è la terza volta che scrivo come mai nessuno mi risponde???

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 17, 2014 11:29 pm

i giorni sotto contratto vanno computati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da profsilvia Sab Gen 18, 2014 6:37 pm

grazie per aver risposto, quindi un'assenza al rientro delle vacanze non significa perdere tutti i giorni di vacanza? correggimi se sbaglio

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da barbara79 Dom Gen 19, 2014 11:44 am

salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo su infanzia sostegno con decorrenza giuridica dall' 1 settembre con contratto al 30 giugno. Usufruisco dei tre giorni della legge 104 per assistenza a famigliare disabile. Fino ad oggi ho preso un totale di 10 giorni.
Per avere 180 giorni di servizio (fino al 30 giugno) di quanti giorni totali potrei ancora usufruire di assenza?
grazie

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: computo dei giorni Empty Re: Anno di prova: computo dei giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.