Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile richiamo disciplinare... conseguenze?

2 partecipanti

Andare in basso

Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Empty Possibile richiamo disciplinare... conseguenze?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 09, 2013 8:29 pm

Si vocifera (ma me lo hanno riferito, potrebbe essere una falsità) che il preside vuole fare a me e ad altri 3 un richiamo scritto per il ritardo del treno; in pratica siamo arrivati a scuola un'ora in ritardo... io ho avvertito subito e ho recuperato l'ora il giorno dopo.
Vorrei sapere le seguenti cose:
1) SE dovesse realmente farlo, quale conseguenza avrei? Perderei la possibilità di inserirmi in gae l'anno prossimo? Solo in questa provincia o in tutte le provincie?
2) SE dovesse realmente farlo, potrei impugnare il tutto e come dovrei fare esattamente?

Un caro saluto e ringraziamenti a chi mi aiuterà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Empty Re: Possibile richiamo disciplinare... conseguenze?

Messaggio Da maestrafede Lun Dic 09, 2013 9:10 pm

Il richiamo scritto rimane nel fascicolo personale, ma non incide sull'aggiornamento delle GAE. Non vedo come possano farti un richiamo scritto per un fatto non dipendente dalla tua volontà!!Se uno buca una gomma una mattina si prende il richiamo??Inoltre hai poi recuperato l'ora persa che risulta quindi un permesso breve. Se dovesse succedere: uno, impugna il richiamo immediatamente (senti un sindacato); due, scrivicelo sul forum, se ti va.

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Empty Re: Possibile richiamo disciplinare... conseguenze?

Messaggio Da gugu Lun Dic 09, 2013 10:20 pm

Landscape1980 ha scritto:Si vocifera (ma me lo hanno riferito, potrebbe essere una falsità) che il preside vuole fare a me e ad altri 3 un richiamo scritto per il ritardo del treno; in pratica siamo arrivati a scuola un'ora in ritardo... io ho avvertito subito e ho recuperato l'ora il giorno dopo.
Vorrei sapere le seguenti cose:
1) SE dovesse realmente farlo, quale conseguenza avrei? Perderei la possibilità di inserirmi in gae l'anno prossimo? Solo in questa provincia o in tutte le provincie?
2) SE dovesse realmente farlo, potrei impugnare il tutto e come dovrei fare esattamente?

Un caro saluto e ringraziamenti a chi mi aiuterà


Sarà certamente una voce falsa, direi fasulla.
Nessun DS in una situazione del genere si sognerebbe mai di fare un richiamo disciplinare che, oltre ad essere illogico e nullo, potrebbe metterlo nei guai laddove uno dei richiamati riportasse i fatti all'UST/USR.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Empty Re: Possibile richiamo disciplinare... conseguenze?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 10, 2013 1:57 pm

Grazie a tutti... per me è fondamentale sapere che non ha attinenza con le graduatorie... concretamente cosa comporta? Mi sfugge capire ciò... si può passare di ruolo pur con un richiamo disciplinare? Non sono nell'anno di prova, HELP!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibile richiamo disciplinare... conseguenze? Empty Re: Possibile richiamo disciplinare... conseguenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.