Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

5 partecipanti

Andare in basso

Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Empty Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

Messaggio Da marlena.fred Lun Dic 16, 2013 10:08 pm

Salve a tutti, la domanda rapida e indolore è quella del titolo.
Mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento post diploma Mnemosine, considerando che hanno prorogato il termine per presentare la domanda per diritto allo studio, posso farla oppure perdo tempo perché tanto non mi spetta?
Grazie a chi, prontamente, risponderà!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Empty Re: Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 17, 2013 11:02 am

quest'anno mnemosine ci ha fregato alla grande imponendo di consegnare tutte le tesine entro il 20 gennaio circa. A questo punto non potendo dimostrare in nessun modo di aver lavorato al perfezionamento o al master dopo la pubblicazione degli elenchi definitivi, anche se le domande venissero accettate non c'è alcuna possibilità di fruire del permesso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Empty Re: Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

Messaggio Da minacalcio Mar Dic 17, 2013 11:06 am

io ne ho fatti 4 ma non ricordo di aver mai potuto usufruire dei giorni per diritto allo studio anzi dirò di più ,quando gli esami capitavano di mattina ho preso permessi non retribuiti

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Empty Re: Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

Messaggio Da gugu Mar Dic 17, 2013 3:27 pm

Disillusa ha scritto:quest'anno mnemosine ci ha fregato alla grande imponendo di consegnare tutte le tesine entro il 20 gennaio circa. A questo punto non potendo dimostrare in nessun modo di aver lavorato al perfezionamento o al master dopo la pubblicazione degli elenchi definitivi, anche se le domande venissero accettate non c'è alcuna possibilità di fruire del permesso


Il 15.


In ogni caso, negli anni, sempre più UST hanno negato le 150 ore ai corsi online, limitando i permessi per eventuali lezioni effettivamente "in presenza".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Empty Re: Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

Messaggio Da Cozza Mar Dic 17, 2013 7:24 pm

io ho fatto quelli forcom...son la stessa cosa.
in lombardia non ho mai ottenuto il permesso studio (nemmeno per il giorno dell'esame...ho preso ferie dopo aver trovato colleghi gentili pronti a sostituirmi, sgrunt).
altrove, almeno gli anni passati...colleghi dello stesso corso ottenevano invece lo stesso permesso negato a me.
mah...alla faccia dell'italia unita...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Empty Re: Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

Messaggio Da marlena.fred Mar Dic 17, 2013 8:21 pm

Grazie a tutte per le risposte ma purtroppo è stato un falso allarme, infatti stamattina mi è stato comunicato che la proroga è solo per gli iscritti ai PAS.
Sarà vero???
Non lo so, ma tanto il termine scade domani e da quello che mi avete scritto la situazione è alquanto confusa!
ciao a tutti
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio? Empty Re: Corso di perfezionamento post diploma Mnemosine:spetta il diritto allo studio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.