URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI

Andare in basso

URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI Empty URGENTE!FERIE NON GODUTE INIDONEI TEMPORANEI

Messaggio Da yukky Ven Dic 20, 2013 10:36 am

Urgente !

Spett.le Redazione,

per favore sono molto preoccupata relativamente alle ferie non godute.
Sono docente in utilizzazione perchè inidonea temporaneamente per motivi di salute e ancora non ho potuto fruire se non di 2 gg. di ferie dello scorso a.s. 2012-13.
Questi sono i miei dubbi:
qual'è il periodo di scadenza entro il quale posso usufruire dei giorni di ferie non goduti nell'a.s. 2012-13?
Quanti sono i giorni che mi spettano?
Si devono conteggiare anche i giorni di festività non godute?
Posso fruire dei giorni di ferie utilizzandoli al posto dei giorni di malattia e se si (essendo in utilizzazione in distaccamento dall'insegnamento) occorre procedere con la stessa modalità di notifica alla segreteria del giorno di ferie lo stesso giorno senza preoccuparsi dell'orario come per i docenti che operano in classe?
Entro quale tempo sono tenuta a notificarlo per iscritto dopo averlo fatto telefonicamente?
Qual'è la normativa che segue il seguente caso ?


Grazie e spero in una vostra urgente risposta.

Yukky

yukky

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.