differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?

2 partecipanti

Andare in basso

differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Empty differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?

Messaggio Da sagitta114 Sab Dic 28, 2013 10:16 pm

Buonasera a tutti, ecco la questione. Lavoro in due scuole, 10 ore in una scuola paritaria e 7 ore in una scuola statale. In merito al cedolino della scuola statale ho notato che tra quello di ottobre e quello di novembre vi è una differenza di 150 euro. Ho confrontato i cedolini e mi sono accorta che in quello di novembre non sono state calcolate detrazioni da lavoro dipendente (la parte del cedolino è vuota), che sia per il mese di settembre che per quello di ottobre sono di 153 euro. Se non sbaglio le detrazioni dovrebbero abbattere le trattenute irpef, che nel mio caso sono proprio di 150 euro.
E' questa dunque la differenza di stipendio? Ma è corretto che le trattenute non siano state calcolate o c'è un errore?
Grazie mille.

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore? Empty Re: differenza stipendio ottobre - novembre 150 euro: errore?

Messaggio Da gugu Sab Dic 28, 2013 10:24 pm

sagitta114 ha scritto:Buonasera a tutti, ecco la questione. Lavoro in due scuole, 10 ore in una scuola paritaria e 7 ore in una scuola statale. In merito al cedolino della scuola statale ho notato che tra quello di ottobre e quello di novembre vi è una differenza di 150 euro. Ho confrontato i cedolini e mi sono accorta che in quello di novembre non sono state calcolate detrazioni da lavoro dipendente (la parte del cedolino è vuota), che sia per il mese di settembre che per quello di ottobre sono di 153 euro. Se non sbaglio le detrazioni dovrebbero abbattere le trattenute irpef, che nel mio caso sono proprio di 150 euro.
E' questa dunque la differenza di stipendio? Ma è corretto che le trattenute non siano state calcolate o c'è un errore?
Grazie mille.


Può darsi che in prima istanza non siano state applicate nel cedolino di ottobre; in ogni caso entro febbraio il Tesoro invierà i CUD con l'irpef dovuta; tutto quello che ti è stato trattenuto in più di verrà restituito col cedolino di febbraio. Ovviamente avendo due datori di lavoro preparati a pagare (andrai sicuramente a debito) in sede di presentazione 730.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.