Niente stipendio per proroga esami Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio per proroga esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio per proroga esami

3 partecipanti

Andare in basso

Niente stipendio per proroga esami Empty Niente stipendio per proroga esami

Messaggio Da goblinga Lun Dic 30, 2013 3:10 pm

Ciao a tutti, i primi sei giorni di luglio sono stata impegnata come commissario esterno. Ho poi ricevuto, a distanza di un paio di mesi, il compenso per gli esami, ma ancora oggi non mi è stato pagato lo stipendio per quei 6 giorni. Ho chiamato la segreteria della scuola presso la quale ho lavorato fino al 30/06 e mi è stato detto che la trasmissione della proroga è stata fatta correttamente e che lo stipendio per quei 6 giorni arriverà insieme ad eventuali ferie non godute (?????!!!). A dire il vero la proroga non risulta nell'elenco dei miei contratti online ma sembra che questo sia normale perché pare non fosse necessaria la trasmissione telematica.
Ho già ricevuto la tredicesima e sono attualmente impegnata con orario cattedra fino al 30/06/2014 per cui ricevo lo stipendio regolarmente ma non risulta nulla per quei sei giorni.
Non dubito assolutamente della buona fede della segretaria che conosco da tempo e lavora molto seriamente.
Che cosa posso fare, come mi devo muovere?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio per proroga esami Empty Re: Niente stipendio per proroga esami

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 30, 2013 8:37 pm

chiama il tesoro

strano che non sia su istanze il contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio per proroga esami Empty Re: Niente stipendio per proroga esami

Messaggio Da lory_ely Mer Gen 08, 2014 7:55 pm

Ciao goblinga, la stessa cosa è successa anche a me. La proroga del contratto non viene inserita nel Iol da circa tre anni. Per quello che riguarda il pagamento per i giorni di luglio anche la mia scuola ha inviato tutto (ferie comprese) subito. Problema è che le ferie sono state bloccate e per errore (spero) anche i giorni di luglio.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio per proroga esami Empty Re: Niente stipendio per proroga esami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.