passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria
Salve, ho un quesito da porre.
Premetto che ho già letto molte discussioni sul sito che trattano argomenti simili, ma non sono riuscita a trovare risposta ai miei dubbi.
Sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2012/13 nella classe di concorso a043 nella provincia di Torino. Non ho potuto, pertanto, richiedere l'assegnazione provvisoria nella provincia di Napoli per l'anno scolastico 2013/14, dato il blocco dei 5 anni (ora 3?).
Ecco i miei dubbi:
1 posso richiedere per l'anno scolastico 2014/15 passaggio di ruolo interprovinciale nella classe di concorso a050?
2 Se richiedo il passaggio di ruolo nella provincia di titolarità esco comunque dal blocco del 5 anni?
3 Una volta ottenuto il passaggio di ruolo in una X provincia (diversa da quella di titolarità) è possibile fare richiesta di assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli per lo stesso anno, cioè 2014/15? Bisogna necessariamente superare il nuovo anno di prova per poterla richiedere? Bisogna comunque che passino i 5 (o 3) anni nella nuova provincia?
Ringrazio anticipatamente
Premetto che ho già letto molte discussioni sul sito che trattano argomenti simili, ma non sono riuscita a trovare risposta ai miei dubbi.
Sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2012/13 nella classe di concorso a043 nella provincia di Torino. Non ho potuto, pertanto, richiedere l'assegnazione provvisoria nella provincia di Napoli per l'anno scolastico 2013/14, dato il blocco dei 5 anni (ora 3?).
Ecco i miei dubbi:
1 posso richiedere per l'anno scolastico 2014/15 passaggio di ruolo interprovinciale nella classe di concorso a050?
2 Se richiedo il passaggio di ruolo nella provincia di titolarità esco comunque dal blocco del 5 anni?
3 Una volta ottenuto il passaggio di ruolo in una X provincia (diversa da quella di titolarità) è possibile fare richiesta di assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli per lo stesso anno, cioè 2014/15? Bisogna necessariamente superare il nuovo anno di prova per poterla richiedere? Bisogna comunque che passino i 5 (o 3) anni nella nuova provincia?
Ringrazio anticipatamente
r1cc1o- Messaggi : 3
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria
grazie mille per la risposta e scusate il ritardo nel ringraziarvi, ma vorrei altri pareri in merito per essere ancora più serena.
r1cc1o- Messaggi : 3
Re: passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria
Ma quindi se uno immesso nel 2012 ottiene passaggio di ruolo dalla provincia di titolarità a qualunque altra poi può chiedere a.p. 2014, x ricongiungimento coniuge, nella propria provincia di residenza (ovviam in provincia diversa da quella di titolarità)?
charlize- Messaggi : 1000
Argomenti simili
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1