passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Empty passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da r1cc1o Mar Gen 14, 2014 8:23 pm

Salve, ho un quesito da porre.
Premetto che ho già letto molte discussioni sul sito che trattano argomenti simili, ma non sono riuscita a trovare risposta ai miei dubbi.
Sono entrata in ruolo nell'anno scolastico 2012/13 nella classe di concorso a043 nella provincia di Torino. Non ho potuto, pertanto, richiedere l'assegnazione provvisoria nella provincia di Napoli per l'anno scolastico 2013/14, dato il blocco dei 5 anni (ora 3?).

Ecco i miei dubbi:

1 posso richiedere per l'anno scolastico 2014/15 passaggio di ruolo interprovinciale nella classe di concorso a050?

2 Se richiedo il passaggio di ruolo nella provincia di titolarità esco comunque dal blocco del 5 anni?

3 Una volta ottenuto il passaggio di ruolo in una X provincia (diversa da quella di titolarità) è possibile fare richiesta di assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli per lo stesso anno, cioè 2014/15? Bisogna necessariamente superare il nuovo anno di prova per poterla richiedere? Bisogna comunque che passino i 5 (o 3) anni nella nuova provincia?

Ringrazio anticipatamente

r1cc1o

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da paolopaolo Mar Gen 14, 2014 8:26 pm

sì,no,no

paolopaolo

passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria Empty Re: passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria

Messaggio Da r1cc1o Mer Mar 19, 2014 11:37 pm

grazie mille per la risposta e scusate il ritardo nel ringraziarvi, ma vorrei altri pareri in merito per essere ancora più serena.

r1cc1o

Messaggio Da charlize Gio Mar 20, 2014 7:14 am

Ma quindi se uno immesso nel 2012 ottiene passaggio di ruolo dalla provincia di titolarità a qualunque altra poi può chiedere a.p. 2014, x ricongiungimento coniuge, nella propria provincia di residenza (ovviam in provincia diversa da quella di titolarità)?
charlize
charlize

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili