no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

+5
paolopaolo
defraz
Lucabskywalker
Emanuela Sette
esperiamo
9 partecipanti

Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da esperiamo Lun Gen 20, 2014 8:42 am

cioè qui ci sono vincitori, idonei, gente che ha superato prove durissime. ci liquidate così? avete tutti sti nuovi posti da dare?
le precendenti graduatorie del 99 le hanno tenute in vita millenni e le nostre 2 minuti?
grazie, grazie davvero.

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da Ospite Lun Gen 20, 2014 8:55 am

Ma lo faranno davvero? Profumo in effetti aveva promesso un nuovo concorso già a primavera 2013,io non voglio illudermi temo siano solo chiacchiere,comunque speriamo lo facciano,l'idea era di fare concorsi ogni 2 anni dopo averne fatto 2 consecutvi.
Più concorsi è la soluzione giusta,ma finchè non li fanno non credo,promesse elettorali per illudere la gente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da esperiamo Lun Gen 20, 2014 9:11 am

la mia era una critica, non al concorso, che ritengo il giusto e costituzionale mezzo di reclutamento insegnanti, critico il fatto che le nostre graduatorie (gente che ha superato l'ultimo concorso) saranno gettate via, quelle del 99 ancora stanno là.
è giustizia questa? e non ci date nemmeno l'abilitazione.

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da Ospite Lun Gen 20, 2014 9:24 am

esperiamo ha scritto:la mia era una critica, non al concorso, che ritengo il giusto e costituzionale mezzo di reclutamento insegnanti, critico il fatto che le nostre graduatorie (gente che ha superato l'ultimo concorso) saranno gettate via, quelle del 99 ancora stanno là.
è giustizia questa? e non ci date nemmeno l'abilitazione.
Beh,io sono favorevole al concorso,già avrebbero dovuto farlo,peraltro ci sono state cdc assenti nel precedente o altre presenti solo in poche regioni,chi non ha passato il concorso lo rifà,la stortura delle graduatorie del 1999 va eliminata altrimenti non ne usciamo più,giusto che sia dia abilitazione agli idonei .
Il concorso va fatto e subito,ma detto questo,dove hai letto questa notizia?
La Carrozza di concorsi non vuol sentirne parlare è già un miracolo si sia decisa a varare il nuovo TFA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da Emanuela Sette Lun Gen 20, 2014 9:43 am

Un altro concorso, ma stiamo scherzando? Ma se in Sicilia così come in qualche altra regione, per la primaria e l'infanzia ancora non ci sono neanche le graduatorie definitive del concorso 2012 e le immissioni 2013 sono state fatte utilizzando le graduatorie del '99. Per l'infanzia abbiamo appena fatto i reclami per l'errata attribuzione del punteggio, e chissà quando sarà pronta la graduatoria definitiva, e comunque si inizierà da settembre prossimo ad utilizzarle per le immissioni e poi per legge hanno valore tre anni. Dunque potrebbero smetterla di scherzare sempre con le nostre vite.

Emanuela Sette

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da Ospite Lun Gen 20, 2014 10:12 am

Emanuela Sette ha scritto:Un altro concorso, ma stiamo scherzando? Ma se in Sicilia così come in qualche altra regione, per la primaria e l'infanzia ancora non ci sono neanche le graduatorie definitive  del concorso 2012 e le immissioni 2013 sono state fatte utilizzando le graduatorie del '99. Per l'infanzia abbiamo appena fatto i reclami per l'errata attribuzione del punteggio, e chissà quando sarà pronta la graduatoria definitiva, e comunque si inizierà da settembre prossimo ad utilizzarle per le immissioni e poi per legge hanno valore tre anni. Dunque potrebbero smetterla di scherzare sempre con le nostre vite.
Non esistono solo la primaria e l'infanzia.
Un altro concorso si,è necessario,andava fatto,va fatto prima possibile anche SUBITO ma ribadisco....ma sapete linkare la notizia?
Perchè altrimenti stiamo parlando del nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da Lucabskywalker Lun Gen 20, 2014 11:07 am

Stabilire cadenze per i concorsi mi pare cosa giusta. Però il MIUR dovrebbe assumere tutti i vincitori dell'ultimo concorso entro settembre 2014 come da bando, ma non lo farà aimè.

Lucabskywalker

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da defraz Lun Gen 20, 2014 11:23 am

Non lo farà e via altri ricorsi... un bando scritto proprio bene! Secondo me da come era scritto il bando i vincitori hanno diritto all'assunzione entro settembre 2014, come gli idonei hanno diritto al 50 e 50 nel biennio (triennio come già disse Carrozza) di vigenza. Il miur non ci sente e non vuol mettere una pezza agli errori di chi lo ha scritto e non capisco perchè si voglia infilare in contenziosi per pochi posti

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da paolopaolo Lun Gen 20, 2014 3:07 pm

Il ministro ha semplicemente confermato che il concorso si farà, ma lo sapevamo già!
Si farà un concorso ogni due anni, non è positivo?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da defraz Lun Gen 20, 2014 3:08 pm

Secondo me è positivissimo. Soprattutto se si scriverà un bando in accordo con le leggi.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da Ospite Lun Gen 20, 2014 7:08 pm

paolopaolo ha scritto:Il ministro ha semplicemente confermato che il concorso si farà, ma lo sapevamo già!
Si farà un concorso ogni due anni, non è positivo?
Insomma nessun link ufficiale,solo promesse generiche della ministra per illudere chi attende il concorso.
Direi che si può anche chiudere la discussione,purtroppo dovremo aspettare chissà quanto per un nuovo concorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty ANCORA UN CONCORSONE? MA SE NON HANNO ANCORA ASSUNTO I VINCITORI DI QUELLO APPENA FATTO?

Messaggio Da pulce76 Mar Gen 21, 2014 3:46 pm

esperiamo ha scritto:cioè qui ci sono vincitori, idonei, gente che ha superato prove durissime. ci liquidate così? avete tutti sti nuovi posti da dare?
le precendenti graduatorie del 99 le hanno tenute in vita millenni e le nostre 2 minuti?
grazie, grazie davvero.
pienamente d'accordo con te!!!! ma come si fa a liquidare un concorso impegnativo, basato su 3/4 prove selettive durissime, in un batter d'occhio?, quando i concorsoni '90 e '99 sono rimasti in piedi, rispettivamente, per 22 anni e 13 anni?...al punto che hanno assunto ( in alcune regioni e in alcune classi di concorso) anche l'ultimo in graduatoria ( che l'aveva 'tentato' a suo tempo, sperando nel colpo di fortuna..eh già xkè qui c'è il reclutamento non meritocratico ma 'lottomatico'!!!!!) .....e poi non hanno i soldi x gli scatti, x assumere i precari storici ecc.? e x sperperare il denaro PUBBLICO, facendo concorsoni a rotta di collo, quando ci sono elenchi di idonei appena selezionati e GAE infinite...? MI VIENE IL VOMITO!!! QUI CI VUOLE SOLO UNA COSA: UNA RIVOLUZIONE!!!!!....P.S. E PENSARE CHE IN ALCUNE REGIONI ANCORA NN ESCONO LE GRADUATORIE DEFINITIVE DELL'ULTIMO CONC. E NON HANNO ANCORA ASSUNTO I VINCITORI!!!!!CARROZZA E COMPANY..VERGOGNA!!!!!

pulce76

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da unduetreStella Mar Gen 21, 2014 3:54 pm

pulce76 ha scritto:
esperiamo ha scritto:cioè qui ci sono vincitori, idonei, gente che ha superato prove durissime. ci liquidate così? avete tutti sti nuovi posti da dare?
le precendenti graduatorie del 99 le hanno tenute in vita millenni e le nostre 2 minuti?
grazie, grazie davvero.
pienamente d'accordo con te!!!! ma come si fa a liquidare un concorso impegnativo, basato su 3/4 prove selettive durissime, in un batter d'occhio?, quando i concorsoni '90 e '99 sono rimasti in piedi, rispettivamente, per 22 anni e 13 anni?...al punto che hanno assunto ( in alcune regioni e in alcune classi di concorso) anche l'ultimo in graduatoria ( che l'aveva 'tentato' a suo tempo, sperando nel colpo di fortuna..eh già xkè qui c'è il reclutamento non meritocratico ma 'lottomatico'!!!!!) .....e poi non hanno i soldi x gli scatti, x assumere i precari storici ecc.? e x sperperare il denaro PUBBLICO, facendo concorsoni a rotta di collo, quando ci sono elenchi di idonei appena selezionati e GAE infinite...? MI VIENE IL VOMITO!!! QUI CI VUOLE SOLO UNA COSA: UNA RIVOLUZIONE!!!!!....P.S. E PENSARE CHE IN ALCUNE REGIONI ANCORA NN ESCONO LE GRADUATORIE DEFINITIVE DELL'ULTIMO CONC. E NON HANNO ANCORA ASSUNTO I VINCITORI!!!!!CARROZZA E COMPANY..VERGOGNA!!!!!

QUOTO

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da vale69 Mer Feb 12, 2014 11:26 pm

ma lo sapete che in toscana devono ancora fare gli orali di molte classi di concorso?io per la 019 avro'l'orale il 19 marzo...e parlano di nuovo concorso...son dei BUFFONI!nessuno si preoccupa di dire che questo concorso e' stato gestito con i piedi.....hai ragione pulce 76 e' da rivoluzione!!!!!!
leggi i giornali e nessuno dico nessuno dice che le promesse immissioni in ruolo a settembre 2013 son state solo per molte regioni un modo per far notizia....che qui si naviga nell'incertezza e sentire CONCORSO 2014 mi fa proprio schifo....potrebbero preoccuparsi di finire in modo decente questo,di sistemare le mille questioni in sospeso i ricorsi ecc..ecc...

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da pulce76 Lun Feb 17, 2014 5:23 pm

vale69 ha scritto:ma lo sapete che in toscana devono ancora fare gli orali di molte classi di concorso?io per la 019 avro'l'orale il 19 marzo...e parlano di nuovo concorso...son dei BUFFONI!nessuno si preoccupa di dire che questo concorso e' stato gestito con i piedi.....hai ragione pulce 76 e' da rivoluzione!!!!!!
leggi i giornali e nessuno dico nessuno dice che le promesse immissioni in ruolo a settembre 2013 son state solo per molte regioni un modo per far notizia....che qui si naviga nell'incertezza e sentire CONCORSO 2014 mi fa proprio schifo....potrebbero preoccuparsi di finire in modo decente questo,di sistemare le mille questioni in sospeso i ricorsi ecc..ecc...
TI QUOTO IN PIENO....!!!! CHE SKIFO!!!

pulce76

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita Empty Re: no, ma mi fa piacerissimo che pensino già ad un nuovo concorso nel 2014, ....sono allibita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.