Calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio

+2
Dec
charman
6 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Calcolo punteggio

Messaggio Da charman Mar Mar 22, 2011 5:02 pm

Salve, vorrei chiedervi una delucidazione riguardo il calcolo del punteggio. Se ho effettuato due diversi periodi di supplenza
in due scuole diverse per il calcolo del punteggio, i giorni di servizio vanno sommati e poi calcolato il punteggio; o si calcola
il punteggio separatamente per ogni scuola e poi si somma il punteggio? Giusto per spiegarmi:

Scuola 1: servizio di 1 mese e 20 giorni
Scuola 2: servizio di 1 mese e 20 giorni.

Allora devo fare 1 mese e 20 giorni + 1 mese e 20 giorni = 3 mesi 10 giorni quindi sono 6 punti.

OPPURE

1 mese e 20 giorni sono 4 punti; l'altro mese e 20 giorni sono 4 punti...totale 8 punti.

Qual'è il giusto modo di operare? Mi riferisco alle graduatorie di istituto.
Grazie.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Mar Mar 22, 2011 11:15 pm

Se la classe di concorso è la stessa, devi sommare i giorni e poi calcolare il punteggio; quindi nell'esempio che hai fatto sono sei punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da charman Mer Mar 23, 2011 6:40 pm

S', la classe è la stessa. Quindi 6 punti. Il secondo esempio allora non ha ragione di esistere perchè se le cdc fossero diverse non ci sarebbe nessuna somma di punteggio...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Mar 23, 2011 7:24 pm

charman ha scritto:Salve, vorrei chiedervi una delucidazione riguardo il calcolo del punteggio. Se ho effettuato due diversi periodi di supplenza
in due scuole diverse per il calcolo del punteggio, i giorni di servizio vanno sommati e poi calcolato il punteggio; o si calcola
il punteggio separatamente per ogni scuola e poi si somma il punteggio? Giusto per spiegarmi:

Scuola 1: servizio di 1 mese e 20 giorni
Scuola 2: servizio di 1 mese e 20 giorni.

Allora devo fare 1 mese e 20 giorni + 1 mese e 20 giorni = 3 mesi 10 giorni quindi sono 6 punti.

OPPURE

1 mese e 20 giorni sono 4 punti; l'altro mese e 20 giorni sono 4 punti...totale 8 punti.


Qual'è il giusto modo di operare? Mi riferisco alle graduatorie di istituto.
Grazie.


E se le scuole sono di ordine diverso? I punteggi maturati si possono considerare su tutte e due le graduatorie o se ne sceglie solo una?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Gio Mar 24, 2011 2:38 pm

Parli di servizio contemporaneo o nello stesso anno scolastico, ma in periodi diversi? E cosa intendi per ordine diverso? Perchè medie e superiori fanno parte dello stesso ordine, mentre primaria e infanzia sono ordini diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2011 10:25 pm

Dec ha scritto:Parli di servizio contemporaneo o nello stesso anno scolastico, ma in periodi diversi? E cosa intendi per ordine diverso? Perchè medie e superiori fanno parte dello stesso ordine, mentre primaria e infanzia sono ordini diversi.


Mi riferisco al servizio svolto nello stesso anno scolastico. Per esempio se arrivo a fare 2 mesi sull'infanzia e 3 sulla primaria, il punteggio viene calcolato per tutte e due le graduatorie o posso sommare i mesi e li aggiungo solo su una graduatoria? E poi non capisco una cosa: le medie e le superiori fanno parte dell'ordine secondario; l'elementare fa parte dell'ordine primario; e la scuola dell'infanzia di quale ordine fa parte? Un professore per insegnare alle medie e alle superiori deve avere due abilitazioni distinte, come è per la primaria e l'infanzia?Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2011 9:19 am

Sì, le classi di concorso per medie e superiori sono distinte, ma credo che il problema dipenda dall'orario settimanale che è di 18 ore sia alle medie sia alle superiori, di 24 alla primaria e di 25 nella scuola dell'infanzia.
Per tornare alla domanda sul punteggio, se parliamo di terza fascia GI, se non sbaglio (non ho mai lavorato nè da GI di terza fascia nè alla primaria o nella scuola dell'infanzia), con i due mesi sull'infanzia dovresti avere 4 punti sulla graduatoria specifica e 2 su quella della primaria, con i tre mesi della primaria 6 e 3. Perciò complessivamente avrai 8 punti alla primaria e 7 nella scuola dell'infanzia.
Diverso se parliamo di Gae. In questo caso devi scegliere dove caricare il punteggio: puoi fare 4 e 6 facendo valere tutto il servizio specifico, ma in genere si preferisce concentrare il punteggio su una graduatoria, perciò 8 punti alla primaria o 7 alla scuola dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da rominav Lun Mar 28, 2011 3:51 pm

Allora mi confermate che con 169gg di servizio continuativi nella stessa classe di abilitazione e nello stesso a.s. avrò 12 punti? O ne servono 180?

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da tajmahal Lun Mar 28, 2011 4:37 pm

rominav ha scritto:Allora mi confermate che con 169gg di servizio continuativi nella stessa classe di abilitazione e nello stesso a.s. avrò 12 punti? O ne servono 180?

Affinchè venga riconosciuto il punteggio di 12 punti, occorrono 166 giorni di servizio...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Mar Mar 29, 2011 3:19 pm

rominav ha scritto:Allora mi confermate che con 169gg di servizio continuativi nella stessa classe di abilitazione e nello stesso a.s. avrò 12 punti? O ne servono 180?
I 180 servono perchè l'anno di servizio sia utile per il preruolo. I 12 punti si ottengono con 166 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da rominav Mar Mar 29, 2011 5:09 pm

Scusate se vado OT, ma se per il preruolo servono 180 gg e io lo scorso anno ho lavorato 169gg su una classe di concorso e 93 su un'altra... quell'anno scolastico lo perdo, ai fini dei conteggi del servizio pre-ruolo?

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 29, 2011 5:18 pm

Approfitto del thread aperto per porre una domanda:
in uno stesso a.s. ho prestato servizio come "altro insegnamento" contemporaneamente in 2 scuole, in una ho svolto 63 gg. di servizio e nell'altra 69.
Se il servizio viene valutato 0.5 pt per ogni mese o frazione di 15 giorni, c'è differenza tra le due scuole? oppure il punteggio è lo stesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da MaZiMiN Lun Giu 16, 2014 8:00 pm

Salve..è la prima volta che scrivo su Vs forum ed ho pensato ch fosse pù giusto sfogliare i threads precedenti piuttosto che aprirne di nuovi per porre una domanda...

Ho insegnato durante l'anno scolastico 2012/2013 contemporaneamente in due istituti per la medesima classe di concorso..mi chiedevo se "ai fini del calcolo del punteggio debba sommare i giorni di entrambe le esperienze e poi estrapolare i punti oppure considerare l'intervallo temporale che comprende l'inizio e la fine attività in entrambi gli istituti e poi procedere..?"
Grazie mille

MaZiMiN

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da lucky73 Lun Giu 16, 2014 8:34 pm

Salve, sto tentando di ricostruire il punteggio per le GI III fascia, ma ho dei dubbi:
1) nel precedente aggiornamento feci calcolare un periodo di supplenza specifico di 47 giorni (4 punti) come non specifico (2 punti) in un'altra graduatoria Gae. Tale servizio deve essere calcolato su GI specifica oppure no?
2) i diplomi di ferfezionamento che in GAE valgono 3 punti, hanno lo stesso valore su GI?
Ringrazio chi può aiutarmi.

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:11 am

MaZiMiN ha scritto:Salve..è la prima volta che scrivo su Vs forum ed ho pensato ch fosse pù giusto sfogliare i threads precedenti piuttosto che aprirne di nuovi per porre una domanda...

Ho insegnato durante l'anno scolastico 2012/2013 contemporaneamente in due istituti per la medesima classe di concorso..mi chiedevo se "ai fini del calcolo del punteggio debba sommare i giorni di entrambe le esperienze e poi estrapolare i punti oppure considerare l'intervallo temporale che comprende l'inizio e la fine attività in entrambi gli istituti e poi procedere..?"
Grazie mille

Non credo di aver capito la domanda, comunque in caso di servizio contemporaneo puoi dichiararne solo uno a tua scelta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:12 am

lucky73 ha scritto:Salve, sto tentando di ricostruire il punteggio per le GI III fascia, ma ho dei dubbi:
1) nel precedente aggiornamento feci calcolare un periodo di supplenza specifico di 47 giorni (4 punti) come non specifico (2 punti) in un'altra graduatoria Gae. Tale servizio deve essere calcolato su GI specifica oppure no?
2) i diplomi di ferfezionamento che in GAE valgono 3 punti, hanno lo stesso valore su GI?
Ringrazio chi può aiutarmi.

1) Se non l'hai mai dichiarato nelle GI di terza fascia, va bene.
2) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da tajmahal Mar Giu 17, 2014 3:31 pm

i PON possono essere valutati anche in II fascia?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da MaZiMiN Mar Giu 17, 2014 4:30 pm

Dec ha scritto:
MaZiMiN ha scritto:Salve..è la prima volta che scrivo su Vs forum ed ho pensato ch fosse pù giusto sfogliare i threads precedenti piuttosto che aprirne di nuovi per porre una domanda...

Ho insegnato durante l'anno scolastico 2012/2013 contemporaneamente in due istituti per la medesima classe di concorso..mi chiedevo se "ai fini del calcolo del punteggio debba sommare i giorni di entrambe le esperienze e poi estrapolare i punti oppure considerare l'intervallo temporale che comprende l'inizio e la fine attività in entrambi gli istituti e poi procedere..?"
Grazie mille

Non credo di aver capito la domanda, comunque in caso di servizio contemporaneo puoi dichiararne solo uno a tua scelta.

Anzitutto grazie per il tuo interessamento...provo a spiegarmi meglio..:

Durante l'anno 2012/13 ho insegnato nella scuola X per la classe A013 dal 10.4.13 al 11.5.13 per un totale di 32 giorni.
Contemporaneamente, nella medesima A013, per la scuola Y ho insegnato dal 17.4.13 al 10.6.13 per un totale di 55 giorni.
Adesso mi chiedevo se per il calcolo del punteggio debba considerare 32+55= 87 quindi 6 punti...oppure partire da un numero di giorni che è pari a 62 (ovvero il periodo che va da 10.4.13-inizio scuola X al 10.6.13- fine scuola Y ) e quindi 4 punti..?
Non ho ancora capito come procedere e quindi ho la domanda in Stand-by..=(
Grazie mille.

MaZiMiN

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.