Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale?

2 partecipanti

Andare in basso

Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Empty Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale?

Messaggio Da andregi Gio Gen 30, 2014 10:11 am

Sono un supplente temporaneo, abilitato col tfa e sono stato chiamato da un IPSIA con le messe a disposizione. Ho sostenuto, in questo perido, i test di ammissione alla specializzazione sul sostegno. La scuola mi ha detto che non ho diritto a permessi per motivi di studio, ma posso solo prendere un giorno di permesso non retribuito, che non contano come giorni di servizio. Questo anche se ho portato la certificazione che ho partecipato al test. Mi chiedo: ma è legale tutto questo? Possono farlo o è un arbitrio della scuola per evitare di pagare due volte (il titolare assente e il supplente che va a fare il test)?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale? Empty Re: Ai supplenti temporanei per fare test ammissione sostegno permesso non retribuito: è legale?

Messaggio Da MARTINA2009 Gio Gen 30, 2014 10:22 am

Essendo precario, è legale; permessi non retribuiti.

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.