da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

5 partecipanti

Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da tanganika Ven Gen 31, 2014 5:47 pm

Vorrei sapere se queste mie deduzioni sono giuste:
1) il docente immesso in ruolo sul sostegno con decorrenza nel 2013  sul sostegno con decorrenza nel 2013 può accettare nomina in ruolo sulla classe di concorso  se la nomina avviene nel corso dello stesso anno scolastico; diversamente cioè se la nomina avviene nell'a.s. successivo non può accettarla
Esempio docente immesso in ruolo su Ad00(concorso) che vuole poi accettare su A043(concorso);
2) il docente immesso in ruolo sul sostegno (concorso)con decorrenza nel 2013 per l'anno successivo viene,comunque, depennato dalle GAE qualora fosse inserito anche in quelle
3)Il docente il docente immesso in ruolo sulla classe di concorso con decorrenza nel 2013 può accettare nomina in ruolo sul sostegno se la nomina avviene nel corso dello stesso anno scolastico; diversamente cioè se la nomina avviene nell'a.s. successivo non può accettarla
4)docente il docente immesso in ruolo sulla classe di concorso con decorrenza nel 2013 può accettare nomina in ruolo su altra classe di concorso sia nell'anno in corso (sia da Gae che da concorso) sia nell'a.s. successivo ma solo da concorso visto che da Gae è stato depennato

Mi date conferma? è urgente

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da maestraanna Ven Gen 31, 2014 6:27 pm

sono interessata anche io

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 01, 2014 2:35 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da tanganika Sab Feb 01, 2014 4:40 pm

Scusa Giulia la risposta è si a tutte le mie domande? se è così ne deduco che esiste una limitazione relativa allo slittamento da classe di concorso a sostegno e viceversa ossia che lo slittamento è possibile solo se avviene nello stesso anno e questo perchè sostegno e relativa classe di concorso(es AD00 E A043) sono come un'unica graduatoria. Confermi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 01, 2014 4:57 pm

confermo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da maestraanna Sab Feb 01, 2014 5:40 pm

e invece, nel caso particolare in cui vengo assunta prima da gae sul posto di sos, posso poi accettare il ruolo da materia dal concorso, anche in anni diversi, essendo due graduatorie separate?

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da Babalu Sab Feb 01, 2014 5:45 pm

Scusa Giulia, sono di primaria e ho ancora molti dubbi (forse a sproposito..ma non riesco a non pensarci..): se venissi chiamata con la seconda tornata di immissioni sul sostegno da GE, perderei la possibilità di essere chiamata dalla graduatoria del concorso (Lazio) e i 12 punti, oppure no se fosse entro l'anno?

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 01, 2014 5:46 pm

maestraanna ha scritto:e invece, nel caso particolare in cui vengo assunta prima da gae sul posto di sos, posso poi accettare il ruolo da materia dal concorso, anche in anni diversi, essendo due graduatorie separate?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 01, 2014 5:48 pm

Babalu ha scritto:Scusa Giulia, sono di primaria e ho ancora molti dubbi (forse a sproposito..ma non riesco a non pensarci..): se venissi chiamata con la seconda tornata di immissioni sul sostegno da GE, perderei la possibilità di essere chiamata dalla graduatoria del concorso (Lazio) e i 12 punti, oppure no se fosse entro l'anno?

sono due graduatorie diverse


chi è preso da ge non viene cancellato da gm

i 12 pp in graduatoria interna vengono dati comunque, anche se chiamati da ge, solo perché si è superato il concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da Babalu Sab Feb 01, 2014 5:55 pm

Grazie mille Giulia

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 01, 2014 5:58 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da tanganika Gio Feb 06, 2014 12:10 pm

Scusa Giulia, volevo sapere se un docente prende ruolo nel 2013 su ad00 da concorso o da gae l' anno successivo può accettare ruolo su Ad02 o su classe di concorso suoeriori sempre da concorso ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 06, 2014 6:02 pm

da concorso sì

da ge no, perché si è stati cancellati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da tanganika Dom Apr 06, 2014 12:51 pm

Un'ultima domanda : il docente che nel 2013 ha preso il ruolo da GM su ad00 l'anno successivi,sempre da GM,potrà accettare ruolo su cl di concorso non legata alla AD00? ad esempio su A051?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da profsilvia Dom Apr 06, 2014 1:04 pm

avrei anch'io una domanda da fare: sono appena uscite le graduatorie provvisorie di lettere del concorso a cattedra in Sicilia, io sono fra gli idonei ma non credo fra i vincitori perchè posizionata intorno alla posizione seicento; nel frattempo però sono stata immessa in ruolo su SOS in Piemonte. La mia domanda è ai fini di trasferimento fra due anni, avrò i 12 punti per aver superato il concorso?

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia Empty Re: da sostegno a classe di concorso per Lalla e Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.