info mobilità vincitori di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info mobilità vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info mobilità vincitori di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

info mobilità vincitori di concorso Empty info mobilità vincitori di concorso

Messaggio Da galileo Mar Feb 11, 2014 8:06 am

ciao a tutti i moderatori e ringrazio coloro che sapranno sciogliere questo dubbio...vorrei sapere se coloro che hanno vinto il concorso 2012 e sono stati immessi nei ruoli possono già chiedere quest'anno il passaggio ad altre classi di concorso se abilitati ssis in queste ultime o se sono vincolati per tot anni a permanere nella classe di concorso del ruolo...grazie a chi mi risponderà!
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

info mobilità vincitori di concorso Empty Re: info mobilità vincitori di concorso

Messaggio Da Dec Mar Feb 11, 2014 5:39 pm

Quest'anno a marzo chiederai la sede definitiva con la mobilità. Il passaggio potrai richiederlo nello stesso periodo del 2015. L'unico vincolo (all'interno della stessa provincia) è quello quinquennale sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info mobilità vincitori di concorso Empty Re: info mobilità vincitori di concorso

Messaggio Da galileo Mer Feb 12, 2014 7:13 am

grazie Dec..quindi se ho capito bene il passaggio di ruolo per la scuola superiore lo si può chiedere a marzo del 2015? grazie x risposta..purtroppo non sono di ruolo ma ho bisogno di queste informazioni xchè persone entrate col concorso in altre classi di concorso hanno l'abilitazione anche nella mia stessa cdc e sto raccogliendo info x aggiornamento graduatorie. Inoltre puoi dirmi se chi è vedova con figlio ha qualche priorità o riserva?ho cercato info ma non sono riuscita a trovare riferimenti. Ti ringrazio
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

info mobilità vincitori di concorso Empty Re: info mobilità vincitori di concorso

Messaggio Da Dec Mer Feb 12, 2014 12:08 pm

Il passaggio di regola (da concorso o da graduatoria) si può chiedere due anni (in pratica un anno e mezzo, visto che le domande si presentano a marzo per l'anno scolastico successivo) dopo l'immissione.
Non sono un grande esperto di mobilità, ma a quanto ne so i figli danno punteggio nella graduatoria; non so se anche il fatto di essere vedovi. Giulia ti saprà dire certamente di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info mobilità vincitori di concorso Empty Re: info mobilità vincitori di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.