non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

+3
fradacla
giulia boffa
sarym
7 partecipanti

Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da sarym Gio Feb 13, 2014 9:22 pm


Chiedo scusa se l'argomento può sembrare ripetitivo ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Sto lavorando da martedì nella stessa scuola. Inizialmente mi avevano detto in segreteria che il contratto sarebbe terminato venerdì cioè domani. Poi mi hanno esteso la supplenza fino a sabato. Completando l'orario settimanale pensavo che fosse ovvio che la domenica mi venisse pagata invece a quanto pare non è così.
L'ho scoperto sul sito del Miur.
Premetto che non ho ancora firmato il contratto e contavo di passare domani in segreteria.
A me onestamente non sembra giusto. Comunque mi date conferma?
Preciso che lavoro nella scuola primaria. L'orario è di 4,5 ore al giorno per 5 giorni quindi 22,5 ore.
Ho partecipato alla programmazione. Mi avevano detto in segreteria che potevo restare un'ora anziché due.
Io sono rimasta due ore. C'è niente che io possa fare? O secondo voi la domenica non mi spetta?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 13, 2014 9:27 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-spetta-pagamento-del-sabato-e-della-domenica-anche-se-si-completa-lorario-pi-scuole

vai con la normativa in segreteria

se non ti ascoltano minaccia l'intervento dei sindacati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da fradacla Gio Feb 13, 2014 9:40 pm

Ma hai fatto 22,5 in classe + 2 di programmazione o 22,5 in tutto?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da sarym Gio Feb 13, 2014 9:47 pm

giulia boffa ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-spetta-pagamento-del-sabato-e-della-domenica-anche-se-si-completa-lorario-pi-scuole

vai con la normativa in segreteria

se non ti ascoltano minaccia l'intervento dei sindacati

Ok farò così. Ho copiato il tutto su word e stampato. Grazie mille Giulia.
Solo non vorrei che mi dicessero che ho deciso io arbitrariamente di trattenermi 2 ore anziché una.
Io ho ritenuto opportuno trattenermi 2 ore perché era necessario terminare le attività. Forse ho sbagliato io?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da sarym Gio Feb 13, 2014 9:48 pm

fradacla ha scritto:Ma hai fatto 22,5 in classe + 2 di programmazione o 22,5 in tutto?

22,5 + 2 ore di programmazione. In tutto 24,5

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 13, 2014 9:48 pm

non hai sbagliato

l'orario intero è 24 ore

se lo hai fatto tutto, devi essere pagata tutta la settimana
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da fradacla Gio Feb 13, 2014 9:49 pm

sarym ha scritto:
fradacla ha scritto:Ma hai fatto 22,5 in classe + 2 di programmazione o 22,5 in tutto?

22,5 + 2 ore di programmazione. In tutto 24,5

Allora hai completato ampiamente l'orario settimanale e ti spetta la domenica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da sarym Gio Feb 13, 2014 9:50 pm

fradacla ha scritto:
sarym ha scritto:
fradacla ha scritto:Ma hai fatto 22,5 in classe + 2 di programmazione o 22,5 in tutto?

22,5 + 2 ore di programmazione. In tutto 24,5

Allora hai completato ampiamente l'orario settimanale e ti spetta la domenica.

grazie, domani allora passerò in segreteria

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da sarym Gio Feb 13, 2014 9:58 pm

giulia boffa ha scritto:non hai sbagliato

l'orario intero è 24 ore

se lo hai fatto tutto, devi essere pagata tutta la settimana

ok grazie. L'insegnante che sostituisco ha il giorno libero lunedì. Nella fretta di scrivere l'ho omesso.
Io sono stata chiamata dal martedì fino al sabato (5 giorni). Il giorno libero non credo di averlo maturato no?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 13, 2014 10:14 pm

il giorno libero non c'entra nulla

il ccnl parla di orario settimanale completo

e tu lo hai svolto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da tinca Ven Feb 14, 2014 4:24 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema. Contratto di 12 ore alla primaria , mi chiamano per un completamento di 3 giorni ,non mi pagano il sabato e la domenica perchè il completamento non è su 5 giorni. E' giusto?

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da tabata77 Ven Feb 14, 2014 6:03 pm

Invece a me e'successo l'impensabile. Oggi ho scoperto che l'ultima scuola mi aveva messo nel sistema di convocazione supplenze la data di fine 13.04.14, invece io sono libera da ieri...quindi almeno due scuole oggi mi hanno saltato pensando che fossi impegnata....ora dopo minacce telefoniche sembra di aver risolto...ma il danno ormai e'fatto.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da sarym Sab Feb 15, 2014 6:46 pm


tinca e tabata77: mi spiace leggere delle vostre disavventure. Purtroppo non so aiutarvi...
Tabata dove si può visionare il sistema di convocazione?

Ieri sono andata in segreteria e come immaginavo è nata una discussione con la segretaria nel momento in cui mi sono rifiutata di firmare il contratto. Ho esposto con calma le mie ragioni e mostrato la normativa che avevo stampato ma non è bastato a convincere la segretaria che alquanto infastidita ha detto che lasciava in sospeso il contratto e ne avrebbe parlato con la dirigente.
Ha inoltre aggiunto che mi farà sapere lunedì. Vi terrò informati.

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da valeriagemini Dom Feb 16, 2014 12:01 pm

tinca ha scritto:Anche io ho avuto lo stesso problema. Contratto di 12 ore alla primaria , mi chiamano per un completamento di 3 giorni ,non mi pagano il sabato e la domenica perchè il completamento non è su 5 giorni. E' giusto?

Se parte dei giorni della tua supplenza, anche solo uno, era in sostituzione di un docente part-time non ti spetta la domenica. Io ho lavorato il lunedì su una docente part time e dal mart al ven su una docente 24/24 ma niente domenica pagata.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da tabata77 Dom Feb 16, 2014 12:21 pm

Scusate a me hanno dato anche la domenica ....lunedi ero a casa da martedi a sabato ho svolto in tutto 26 ore di servizio...quindi mi hanno compreso nel contratto anche la domenica...e'corretto o no?

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da TESSY Dom Feb 23, 2014 9:59 am

Ho completato le 24 ore settimanali  lavorando in  più  scuole (lunedì, martedì, mercoledì, interruzione di contratto, venerdì e sabato). L’ impiegata dell’ultima scuola sostiene che non mi spetta la domenica perché durante la settimana ho interrotto la continuità lavorativa.
E’ giusto?

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

non mi hanno inserito la domenica nel contratto... Empty Re: non mi hanno inserito la domenica nel contratto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.