Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

+7
neve
bimbumbam
FRANCY2
viduran
Carneade
verio77
paolar
11 partecipanti

Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da paolar Lun Feb 17, 2014 6:59 pm

Sono una vincitrice del Lazio, la cui graduatoria definitiva è stata pubblicata dopo il 31/08. Abbiamo perso le immissioni in ruolo di agosto..perderemo le prossime immissioni in ruolo sul sostegno perchè la graduatoria è stata pubblicata tardi. Ad Agosto scade il biennio del bando (forse avremo un altro anno, ma nulla di ufficiale) e intanto già si parla di un nuovo concorso. Mi chiedo come e se a questo punto, verremo assunti...nessuna notizia in merito?

paolar

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da verio77 Lun Feb 17, 2014 9:09 pm

nuovo governo, nuovo ministro, nuove prospettive!
speriamo più favorevoli verso i vincitori e gli idonei!
per il nuovo concorso, spero, non se ne parli più!

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da Carneade Mar Feb 18, 2014 9:00 am

Mi permetto, molto sommessamente e senza voler offendere nessuno, di far notare che, come al solito, si usano due pesi e due misure.

Ovvero: chi dice che i ricorsisti andrebbero "sbattuti fuori" perchè hanno osato "contestare" il bando che, come è noto, è un "testo sacro", non tengono conto che il "testo sacro" di rango superiore prevede concorsi ogni tre anni...

Vorrebbero sbattere fuori chi osa non rispettare il bando, e vorrebbero loro stessi non rispettare le leggi (di rango superiore) bloccando tutti i concorsi per gli anni a venire...

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da viduran Mar Feb 18, 2014 9:58 am

ma io non riesco ancora a capacitarmi come si fa a parlare di nuovo concorso se non hanno assunto neanche i vincitori di questo , bohhh

se lo fanno in altre cdc non bandite nell'ultimo allora può avere un senso, ma altrimenti cosa mi sfugge ?

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da FRANCY2 Mar Feb 18, 2014 10:01 am

viduran ha scritto:ma io non riesco ancora a capacitarmi come si fa a parlare di nuovo concorso se non hanno assunto neanche i vincitori di questo , bohhh

se lo fanno in altre cdc non bandite nell'ultimo allora può avere un senso, ma altrimenti  cosa  mi sfugge  ?

mah, il vecchio concorso fu nel 1999 e restò in vigore fino al 2012.... già allora si parlava di validità triennale dei concorsi, ci sono persone che entrano in ruolo col concorso del 1990....
comunque, non capisco la frenesia di voler spendere soldi dei contribuenti, a meno che venga fatto per recuperare bacini di voti per le solite elezioni...........

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da bimbumbam Mar Feb 18, 2014 8:12 pm

Anche io vincitrice nel Lazio, anche io incavolata perché avrei potuto avere il ruolo già quest'anno...E poiché abilitata mi ritrovo ancora precaria. Comunque non credo possano "liquidare" i vincitori con un "arrivederci é stato bello, ma abbiamo scherzato..." I vincitori devono essere assunti punto e basta, in due anni, in tre, in trenta questo non si sa ma non si può negare ció che è dovuto a coloro che sono rientrati nei "numeri" del concorso! Che poi si siano sparati a caso questi numeri e ci vorranno vita morte e miracoli per assumere tutti, è un problema loro, io sono terza su quaranta posti a concorso, ho studiato, mi sono impegnata, ho accettato solo un part time per studiare e ci ho rimesso economicamente, quest'anno che poteva essere già il primo di ruolo è andato in fumo, e ancora mi arrabatto ad insegnare in una scuola lontana da casa in una provincia che non è la mia. Cos'altro devo dare, il sangue? Adesso basta scherzare con la vita e il futuro delle persone.
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da bimbumbam Mar Feb 18, 2014 8:12 pm

Anche io vincitrice nel Lazio, anche io incavolata perché avrei potuto avere il ruolo già quest'anno...E poiché abilitata mi ritrovo ancora precaria. Comunque non credo possano "liquidare" i vincitori con un "arrivederci é stato bello, ma abbiamo scherzato..." I vincitori devono essere assunti punto e basta, in due anni, in tre, in trenta questo non si sa ma non si può negare ció che è dovuto a coloro che sono rientrati nei "numeri" del concorso! Che poi si siano sparati a caso questi numeri e ci vorranno vita morte e miracoli per assumere tutti, è un problema loro, io sono terza su quaranta posti a concorso, ho studiato, mi sono impegnata, ho accettato solo un part time per studiare e ci ho rimesso economicamente, quest'anno che poteva essere già il primo di ruolo è andato in fumo, e ancora mi arrabatto ad insegnare in una scuola lontana da casa in una provincia che non è la mia. Cos'altro devo dare, il sangue? Adesso basta scherzare con la vita e il futuro delle persone.
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da neve Mar Feb 18, 2014 8:28 pm

viduran ha scritto:ma io non riesco ancora a capacitarmi come si fa a parlare di nuovo concorso se non hanno assunto neanche i vincitori di questo , bohhh

se lo fanno in altre cdc non bandite nell'ultimo allora può avere un senso, ma altrimenti  cosa  mi sfugge  ?


ciao, non ho più letto il forum della 033... ho visto il tuo nome ed ho pensato... come ti è andata? sono uscite le grad. della tecnologia nel Lazio?

per quello che dite qui avete perfettamente ragione... quando ho sentito questa notizia mi veniva da ridere.... ma se non hanno assunto nemmeno quelli di questo concorso... boh forse è tanto per dire qualcosa...
Però, oltre ai vincitori, concorsi fa, gente si è sistemata scorrendo la graduatoria, avendo abilitazioni da poter utilizzare... e gli idonei di adesso? nella spazzatura.
Persone che conosco sono entrate di ruolo a settembre ed erano al 900esimo posto nelle loro grad. del concorso '99. E in questo concorso? graduatorie con numeri miseri ... e messi in un angolo
neve
neve

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da paolar Mar Feb 18, 2014 9:26 pm

Carneade ha scritto:Mi permetto, molto sommessamente e senza voler offendere nessuno, di far notare che, come al solito, si usano due pesi e due misure.

Ovvero: chi dice che i ricorsisti andrebbero "sbattuti fuori" perchè hanno osato "contestare" il bando che, come è noto, è un "testo sacro", non tengono conto che il "testo sacro" di rango superiore prevede concorsi ogni tre anni...

Vorrebbero sbattere fuori chi osa non rispettare il bando, e vorrebbero loro stessi non rispettare le leggi (di rango superiore) bloccando tutti i concorsi per gli anni a venire...

Carneade non ho compreso il tuo discorso sui ricorsisti..io di certo non vorrei bloccare nessun concorso, vorrei rispetto per chi lo vince però!

paolar

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da paolar Mar Feb 18, 2014 9:28 pm

bimbumbam ha scritto:Anche io vincitrice nel Lazio, anche io incavolata perché avrei potuto avere il ruolo già quest'anno...E poiché abilitata mi ritrovo ancora precaria. Comunque non credo possano "liquidare" i vincitori con un "arrivederci é stato bello, ma abbiamo scherzato..." I vincitori devono essere assunti punto e basta, in due anni, in tre, in trenta questo non si sa ma non si può negare ció che è dovuto a coloro che sono rientrati nei "numeri" del concorso! Che poi si siano sparati a caso questi numeri e ci vorranno vita morte e miracoli per assumere tutti, è un problema loro, io sono terza su quaranta posti a concorso, ho studiato, mi sono impegnata, ho accettato solo un part time per studiare e ci ho rimesso economicamente, quest'anno che poteva essere già il primo di ruolo è andato in fumo, e ancora mi arrabatto ad insegnare in una scuola lontana da casa in una provincia che non è la mia. Cos'altro devo dare, il sangue? Adesso basta scherzare con la vita e il futuro delle persone.

...vero, una vita in attesa, soldi spesi , tempo sottratto alla famiglia...

paolar

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da maestraanna Mer Feb 19, 2014 1:27 pm

anche io vincitrice lazio!! anche io profondamente indignata e spaventata per le voci sul nuovo concorso! sono piazzata in buona posizione,se le immissioni fossero state fatte a settembre, con quei numeri, forse sarei di ruolo ora, e invece sono ancora precaria che barcollo nell'incertezza più totale....

maestraanna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da viduran Mer Feb 19, 2014 6:54 pm

neve ha scritto:
viduran ha scritto:ma io non riesco ancora a capacitarmi come si fa a parlare di nuovo concorso se non hanno assunto neanche i vincitori di questo , bohhh

se lo fanno in altre cdc non bandite nell'ultimo allora può avere un senso, ma altrimenti  cosa  mi sfugge  ?


ciao, non ho più letto il forum della 033... ho visto il tuo nome ed ho pensato... come ti è andata? sono uscite le grad. della tecnologia nel Lazio?


ciao neve,
poteva andare meglio e probabilmente sarò semplicemente "idoneo" :-(  ma ancora neanche la graduatoria provvisoria  è uscita , tanto per stare in tema di chi ci spiega come cosa e quando farlo, ovviamente con regole scritte e sempre valide per gli altri ...

Non c'e che dire, fantastici all'usr lazio e dintorni

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da abc Gio Feb 20, 2014 8:33 pm

Mi aggiungo al coro, un po' per solidarietà un po' per sfogo...
anch'io vincitrice e con le immissioni di settembre appendevo al chiodo il cellulare (fine del precariato!)
Purtroppo bisogna essere fortunati anche nel beccare la regione giusta, visto che in altri posti
hanno terminato i lavori in tempo e assunto già per questo anno scolastico.
Nuovo concorso? Se vogliono una rivoluzione è la strada giusta...

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da Ania3 Ven Feb 21, 2014 7:07 pm

Per chi ne fosse interessato sono uscite su ATP Roma le convocazioni per la firma del contratto a tempo indeterminato degli insegnanti di sostegno canale GAE, un saluto a tutti.

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da Kessy Ven Feb 21, 2014 8:05 pm

paolar ha scritto:Sono una vincitrice del Lazio, la cui graduatoria definitiva è stata pubblicata dopo il 31/08. Abbiamo perso le immissioni in ruolo di agosto..perderemo le prossime immissioni in ruolo sul sostegno perchè la graduatoria è stata pubblicata tardi. Ad Agosto scade il biennio del bando (forse avremo un altro anno, ma nulla di ufficiale) e intanto già si parla di un nuovo concorso. Mi chiedo come e se a questo punto, verremo assunti...nessuna notizia in merito?

A tale proposito ho scritto ad Anief, chiedendo una loro valutazione per agire nei confronti del MIUR contro questa vera e propria ingiustizia; questa la risposta:
"Gentilissima,
sottoporremo la questione all'attenzione del nostro Presidente e dei nostri legali.
Distinti saluti"
Credo che se anche voi sottoporrete la questione, Anief si accorgerà che ci sono anche i numeri per una eventuale azione nei confronti del MIUR. che ne pensate?

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati... Empty Re: Vincitori del Lazio doppiamente penalizzati...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.