Quando potremo lavorare veramente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando potremo lavorare veramente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando potremo lavorare veramente?

2 partecipanti

Andare in basso

Quando potremo lavorare veramente? Empty Quando potremo lavorare veramente?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 18, 2014 1:57 pm

ho dato uno sguardo alle graduatorie per accedere ai Pas per le università di milano per la classe A059, si parla di almeno due anni di corsi con molti abilitati che confluiranno poi nella seconda fascia nel giro dei prossimi aggiornamenti di graduatorie, poi ci saranno gli abilitati anche dei tfa…ma si riuscirà a lavorare veramente tutti?ora la graduatoria è esaurita e forse lo sarà anche per il prossimi tre anni…poi?mi dovrò trovare un altro lavoro?;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando potremo lavorare veramente? Empty Re: Quando potremo lavorare veramente?

Messaggio Da Dec Mer Feb 19, 2014 11:55 am

Non ho capito qual è la tua situazione (Pas, Tfa o non abilitata?), ma credo che con la A059 non avrai difficoltà a lavorare come precaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando potremo lavorare veramente? Empty Re: Quando potremo lavorare veramente?

Messaggio Da caminante Mer Feb 19, 2014 3:13 pm

Anche secondo me, no problem da III fascia GI. Bisogna scegliere le scuole bene, però, accettando di andare anche lontano da dove si abitano, all'estremità opposta della provincia in cui si è inseriti...
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando potremo lavorare veramente? Empty Re: Quando potremo lavorare veramente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.