Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Andare in basso

Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Empty Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 21, 2014 1:39 pm

Buongiorno, ho ricevuto 4 ore in più, ho un contratto di 18 ore fino al 30/6. Le ore aggiuntive mi sono state date dal 27 gennaio, il contratto delle ore aggiuntive è su noipa e compare anche sul cedolino di febbraio, però mentre il contratto aggiuntivo compare lo stipendio è rimasto lo stesso? Come mai?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Empty Re: Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Messaggio Da fradacla Ven Feb 21, 2014 3:23 pm

debole ha scritto:Buongiorno, ho ricevuto 4 ore in più, ho un contratto di 18 ore fino al 30/6. Le ore aggiuntive mi sono state date dal 27 gennaio, il contratto delle ore aggiuntive è su noipa e compare anche sul cedolino di febbraio,

in che senso compare su cedolino?

però mentre il contratto aggiuntivo compare lo stipendio è rimasto lo stesso?

Uguale il netto finale o l'elenco delle voci nella seconda pagina del cedolino?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Empty Re: Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 21, 2014 8:34 pm

Nella seconda pagina del cedolino campare in alto la scritta Contratti vigenti a febbraio e poi il contratto di 18 ore e il contratto delle 4 ore. Quindi compare il contratto aggiuntivo.

Lo stipendio però è lo stesso di gennaio, tranne che per il rimborso del conguaglio fiscale.

Quindi mi chiedo perché se comprare in alto il contratto aggiuntivo di 4 ore poi però i soldi dello stipendio sono sempre gli stessi??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Empty Re: Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Messaggio Da fradacla Ven Feb 21, 2014 9:59 pm

debole ha scritto:

Lo stipendio però è lo stesso di gennaio, tranne che per il rimborso del conguaglio fiscale.

Quindi mi chiedo perché se comprare in alto il contratto aggiuntivo di 4 ore poi però i soldi dello stipendio sono sempre gli stessi??

Ripeto la domanda :-)
Nella seconda pagina del cedolino le voci presenti nel riquadro COMPETENZE FISSE sono le stesse di gennaio e con lo stesso importo?

In ogni caso, di solito la retribuzione per ore eccedenti la cattedra tarda un po' ad essere regolarizzata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Empty Re: Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 21, 2014 10:17 pm

Uguale, pari pari, identici...
Il contratto è partito il 27, forse non hanno fatto in tempo ad inviare i servizi prestati. Mah...
Comunque questi soldi me li devono dare mensilmente tramite cedolino noipa oppure mi devono pagare dal fondo d'istituto e aspettare giugno-luglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Empty Re: Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Messaggio Da fradacla Ven Feb 21, 2014 10:35 pm

debole ha scritto:Uguale, pari pari, identici...
Il contratto è partito il 27, forse non hanno fatto in tempo ad inviare i servizi prestati. Mah...
Comunque questi soldi me li devono dare mensilmente tramite cedolino noipa oppure mi devono pagare dal fondo d'istituto e aspettare giugno-luglio?

Cedolino unico, mensilmente.
Con contratto al 30 giugno non si inviano i prestati servizi, ma tieni conto che intorno al 25 gennaio si chiudono le linee per gli stipendi ordinari di febbraio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano? Empty Re: Ho ricevuto 4 ore in più, quando è quanto mi pagano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.