ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

3 partecipanti

Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da luke_teacher Ven Feb 28, 2014 8:51 pm

Buona sera a tutti,
spiego brevemento la mia situazione: mia sorella è certificata con la legge 104 e abita nel mio stesso condominio. In particolare io mi occupo di lei per la gestione quotidiana. So per certo di non aver diritto ad alcuna priorità nelle operazioni di mobilità (perché i miei genitori seppur anziani sono entrambi abili). Mi chiedevo se posso compilare la parte riguardante le esigenze di famiglia per questo caso specifico. Ovviamente io e mia sorella abbiamo entrambi la residenza nello stesso comune (mentre i miei genitori abitano e risiedono in altro comune). Se posso compilarla, devo produrre qualche documentazione e quale?
Grazie a chi mi aiuterà.

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 28, 2014 8:55 pm

chiedi ricongiungimento a tua sorella

metti nella pluridichiarazione che hai una sorella e dove abita
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da luke_teacher Ven Feb 28, 2014 8:59 pm

giulia boffa ha scritto:chiedi ricongiungimento a tua sorella

metti nella pluridichiarazione che hai una sorella e dove abita

Grazie mille per la prontissima risposta. Dove specifico che chiedo il ricongiumento a mia sorella?
Perchè nella domanda vedo:

8: Comune di ricongiungimento
9: Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore


Cosa intendi per pluridichiarazione?
Gentilissima as usual.

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 28, 2014 9:17 pm

comune di ricongiungimento

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da luke_teacher Ven Feb 28, 2014 9:19 pm

Gentilissima!
Buona serata.

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 28, 2014 9:19 pm

ciao
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da luke_teacher Mer Mar 05, 2014 12:21 am

Mi chiedevo una cosa rispetto al mio quesito: ma ha senso richiedere il ricongiumento con mia sorella, oppure non ho alcuna speranza? Perché ho cercato in giro e non trovo alcun caso di supporto.

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da hippia Mer Mar 05, 2014 8:45 am

luke_teacher ha scritto:Mi chiedevo una cosa rispetto al mio quesito: ma ha senso richiedere il ricongiumento con mia sorella, oppure non ho alcuna speranza? Perché ho cercato in giro e non trovo alcun caso di supporto.

scusa ma che significa ha senso?
certo che ha senso...................... chiedendo ricongiungimento hai una precedenza (in quel comune) che altrimenti non avresti)

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da luke_teacher Mer Mar 05, 2014 8:48 am

mi sono spiegato male :-)
non intendevo chiedere se ha senso chiedere il ricongiugimento.... ma se ha senso, e utilità, chiederlo specificando che è un ricongiugimento con mia sorella.... non so se è un caso previsto, pur essendo lei disabile...

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da luke_teacher Gio Mar 06, 2014 2:38 pm

qualcuno mi da la sua opinione? non vorrei dichiarare una cosa che non posso dichiarare. Grazie.

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA: Comune di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.