Valutazione titoli e servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli e servizi

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titoli e servizi Empty Valutazione titoli e servizi

Messaggio Da Matteo.Magnasco Lun Mar 28, 2011 5:55 pm

Gent.ma Lalla,
ho due quesiti da porTi.

1) Il servizio civile nazionale contribuisce ai fini del punteggio nelle GI (nel dettaglio III fascia)?
2) Il 23.02.2011 ho presentato domanda per un PON presso una scuola. Sono stato selezionato e firmato il contratto datato 26.02.2011. Il bando riporta in oggetto: "Avviso per il reclutamento di docenti esperti esterni per lo svolgimento dei corsi
di recupero estivi con contratto di prestazione d'opera occasionale [...] per il reperimento di docenti esterni esperti per lo
svolgimento di corsi di recupero da effettuarsi nel periodo febbraio-marzo
"; il resto del bando recita: "Il personale esperto dei corsi predetti, in base ai criteri di seguito elencati, qualora ottenga un incarico, stipulerà con il Dirigente Scolastico un contratto di prestazione d’opera occasionale per le ore corrispondenti e per la tipologia di docente laureato e/o esperto abilitato. Le prestazioni non costituiranno rapporto di impiego continuativo.".
Il quesito è: il servizio prestato è utilizzabile ai fini delle GI come "altre attività d'insegnamento"? Se sì, devo considerare i singoli giorni in cui ho prestato servizio oppure dalla data di stipula del contratto, sino all'ultimo giorno di lezione? Ad esempio... Il contratto è stato datato il 26.02.2011, i corsi di recupero sono partiti il 28.02.2011 ma la prima lezione l'ho avuta il 01.03.2011 per quattro giorni settimanali (a parte le ultime due settimane in cui ho dovuto recuperare ore di lezione perse per chiusura dell'Istituto) e terrò l'ultima lezione il 05.04.2011.

Grazie per le delucidazioni del caso
Matteo.Magnasco
Matteo.Magnasco

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 44
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli e servizi Empty Re: Valutazione titoli e servizi

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 28, 2011 6:09 pm

il servizio civile allo stato attuale vale solo in costanza di nomina, i corsi di recupero non danno nessun tipo di punteggio: il punteggio per altro insegnamento vale solo per materie non curriculari, e per insegnamento di materie curriculari svolte in altri ambiti che non sono la scuola statale nè paritaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.