Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

5 partecipanti

Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da stever Ven Feb 28, 2014 9:44 pm

Nell'allegato D, all'indicazione "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2013 per effetto della legge..." cosa indicare se un soggetto è stato immesso in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da luigi78 Sab Mar 01, 2014 10:31 am

DM n. 82 del 24 settembre 2012

luigi78

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da stever Sab Mar 01, 2014 2:13 pm

Avevo infatti messo quell'indicazione. Ora ne sono sicuro. Grazie mille.
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da Daniela.m Lun Mar 24, 2014 7:09 pm

Buona sera a tutti mi potete dire se ho scritto correttamente nel punto 1 A, alla dicitura di aver assunto effettivo servizio di ruolo ecc.. ho scritto PER EFFETTO di abilitazione conseguita con la laurea in Scienze della Formazione Primaria il ......e la specializzazione nel sostegno il ...., NON HO CITATO NESSUNA LEGGE, vi chiedo può andare bene così oppure è importante citare la legge? Mi potete rispondere? GRAZIEEEE..

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da belfiore Lun Mar 24, 2014 7:34 pm

Stever, io ho messo D.D.G. n.82 del 24 settembre 2012.

Daniela.m, hai superato il concorso? Se sì, devi specificarlo.

belfiore

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da Daniela.m Lun Mar 24, 2014 8:03 pm

Belfiore non ho superato il concorso, ero nella GAE posto sostegno. L'anno scorso quando ho presentato domanda di mobilità non mi hanno detto niente per come ho compilato quella parte. Dopo aver letto gli interventi sul forum mi è venuto un dubbio e cioè quale legge fare riferimento.. Nel frattempo ho già spedito tutto..
ti ringrazio intanto per avermi risposto

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da belfiore Lun Mar 24, 2014 9:22 pm

Non ti so rispondere, mi dispiace!

(Comunque se l'anno scorso andava bene come l'hai compilata, dovrebbe andare bene anche quest'anno, ma capisco i dubbi. Speriamo risponda qualcuno che si trova nella tua stessa situazione!)

belfiore

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da nikkajin Mar Mar 25, 2014 7:12 am

Anch'io D.D.G. 82/2012

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario? Empty Re: Allegato D. Quale estremo di legge indicare per gli immessi in ruolo grazie all'ultimo concorso ordinario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.