mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Empty mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da GIùAN Sab Mar 01, 2014 7:55 am

Buongiorno a tutti,

abuso ancora della vostra pazienza perchè, dopo aver preso lettura e visione dell'orinanza ministeriale, confermo la assoluta nebulosità in riferimento al "povero" ruolo del personale educativo. Intanto chiedo conferma del fatto che si sia gli unici (o quasi) a dover presentare ancora il modulo cartaceo (cosa che non mi pare sia però espressamente segnalata, sicchè andrei per esclusione). In tal senso essendo io di nuova nomina (la decorrenza "economica" della mia immisione in ruolo è l'1 settembre 2014) a chi dovrei chiedere questo modulo o da dove dovrei eventualmente scaricarlo per indicare le preferenze sui convitti della provincia. Perdonate ancora la insostenibile ingenuità ma è per me un nuovo ginepraio e le informazioni sulla categoria son poche e confuse.

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Empty Re: mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Sab Mar 01, 2014 8:42 am

L'ordinanza è di ieri e, a quello che ho visto, non è ancora stata pubblicata sul sito dell'Istruzione. Appena sarà disponibile, troverai anche gli allegati.
Ho letto che il personale educativo deve usare gli allegati A e B.

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/mobilita
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Empty Re: mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da GIùAN Sab Mar 01, 2014 9:03 am

Grazie come sempre Fradacla: terrò d'occhio il sito e mi riprometto eventualmente di disturbare nuovamente

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Empty Re: mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da GIùAN Mar Mar 04, 2014 2:27 pm

Gentile Fradacla,
ieri l'ordinanza è stata pubblicata sul sito e per quanto ne ho capito (spero in tal senso nell'aiuto e conforto tuo o di chi mi potrà supportare), per i neo-immessi nel ruolo del personale educativo bisognerà presentare il semplice allegato A (Domanda di trasferimento per il personale educativo) nel quale indicare le preferenze sui convitti che diventeranno poi sede di titolarità. Non dovrei conseguentemente presentare altre dichiarazioni o moduli vari (non avendo io peraltro servizi pregressi ed essendo nel mondo della scuola completamente "vergine") e limitarmi a trasmettere il tutto al mio Ufficio di appartenenza territoriale
Chiedevo inoltre, essendo la nostra, come per gli insegnanti di scuola cattolica, l'unica procedura di carattere cartaceo, se la domanda stessa deve esser consegnata per raccomandata o a mano in Provveditorato
Grazie fin d'ora per la pazienza e le info

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Empty Re: mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Mar Mar 04, 2014 3:39 pm

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot655_14.

Nell'allegato in Word leggo questo elenco

LISTA DEGLI ALLEGATI AL TITOLO III DELLA O.M. (PERSONALE EDUCATIVO)

ALLEGATO A SCHEMA DI DOMANDA DI TRASFERIMENTO
ALLEGATO A1 SCHEDA PER I TRASFERIMENTI
ALLEGATO B SCHEMA DI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO
ALLEGATO C DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO
ALLEGATO D DICHIARAZIONE DELL’ANZIANITÀ DI SERVIZIO

Secondo me, ma non mi assumo responsabilità :-), devi compilare la domanda (A) e la scheda (A1); in quest'ultima, a parte i servizi, ci sono le esigenze di famiglia che danno punti.

Sì, è confermato che la domanda è cartacea. Se ti è possibile, consegnala personalmente al protocollo, altrimenti usa una raccomandata AR
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo Empty Re: mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.