varie domande su mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
varie domande su mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



varie domande su mobilità interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

varie domande su mobilità interprovinciale Empty varie domande su mobilità interprovinciale

Messaggio Da er Sab Mar 01, 2014 4:48 pm

la mia situazione:
- assunta con decorrenza giuridica dal 1 sett 2011
- attualmente riduzione dell'invalidità civile al 46% e legge 104 senza gravità
- in questo anno scolastico 2013-2014 ho usufruito dell'aspettativa non retribuita dal 26 nov al 20 dic 2013 e dal 7 gen al 28 feb 2014 per gravi problemi familiari
- ho necessità di trasferirmi da milano a bologna

le mie domande:
- ho diritto a chiedere la mobilità interprovinciale anche se non ho ancora i 180 giorni di servizio per maturare il terzo anno di ruolo (li avrò a fine maggio in quanto sono tornata in servizio oggi 1 marzo 2014)?
- come compilo la domanda rispetto al punteggio per l'anzianità di servizio e il preruolo?
- come faccio a conoscere le scuole di bologna in cui sono presenti posti in organico di diritto per l'AD02?
- ho diritto a usufruire di una qualche precedenza per l'inv. civile e la 104 di cui sopra?
- ho qualche speranza di ottenere il trasferimento a bologna o devo prepararmi a chiedere l'assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico?

grazie davvero a chi potrà essermi di aiuto

er

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

varie domande su mobilità interprovinciale Empty Re: varie domande su mobilità interprovinciale

Messaggio Da minacalcio Sab Mar 01, 2014 5:11 pm

se non sbaglio per la mobilità/trasferimento interprovinciale basta il 46% di invalidità.
Chiedo conferma!!!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

varie domande su mobilità interprovinciale Empty Re: varie domande su mobilità interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 01, 2014 6:28 pm

er ha scritto:la mia situazione:
- assunta con decorrenza giuridica dal 1 sett 2011
- attualmente riduzione dell'invalidità civile al 46% e legge 104 senza gravità
- in questo anno scolastico 2013-2014 ho usufruito dell'aspettativa non retribuita dal 26 nov al 20 dic 2013 e dal 7 gen al 28 feb 2014 per gravi problemi familiari
- ho necessità di trasferirmi da milano a bologna

le mie domande:
- ho diritto a chiedere la mobilità interprovinciale anche se non ho ancora i 180 giorni di servizio per maturare il terzo anno di ruolo (li avrò a fine maggio in quanto sono tornata in servizio oggi 1 marzo 2014)?
- come compilo la domanda rispetto al punteggio per l'anzianità di servizio e il preruolo?
- come faccio a conoscere le scuole di bologna in cui sono presenti posti in organico di diritto per l'AD02?
- ho diritto a usufruire di una qualche precedenza per l'inv. civile e la 104 di cui sopra?
- ho qualche speranza di ottenere il trasferimento a bologna o devo prepararmi a chiedere l'assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico?

grazie davvero a chi potrà essermi di aiuto

non hai 104 e quindi non hai precedenza se non hai articolo 21
i 180 gg non servono
devi compilare tutto nell'allegato D e F non considerando l'anno in corso
non è possibile avere dati certi
no, a meno di art.21
questo non te lo sa dire nessuno, ap sempre possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

varie domande su mobilità interprovinciale Empty Re: varie domande su mobilità interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.