graduatoria interna di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna di istituto

2 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna di istituto Empty graduatoria interna di istituto

Messaggio Da pallin Lun Mar 03, 2014 10:25 am

Buongiorno scusate se apro un nuovo thread ma non riesco a trovare negli altri la risposta al mio dubbio.
Ho letto con attenzione questo articolo di Paolo Pizzo per il calcolo del punteggio nella graduatoria interna di istituto

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatoria-interna-istituto-calcolo-del-punteggio-pre-ruolo-altro-ruolo-o-doppio

e ad un certo punto leggo

"nella graduatoria interna di istituto ai fini dell’individuazione del docente in soprannumero, invece, c’è un calcolo diverso da effettuare a seconda della natura del servizio prestato. E ciò vale anche per gli anni di pre ruolo per cui è previsto il raddoppio del punteggio (es. sostegno)"

Mi chiedo quindi: durante il mio primo anno di servizio (e quindi di preruolo) ho lavorato da graduatoria di istituto terza fascia e quindi senza abilitazione su due spezzoni nella stessa scuola

8 h su classe di concorso A059
9 h su sostegno

Ai fini del punteggio posso scegliere quale dei due servizi far valere o prevale la classe di concorso A059 sulla quale sono stata immessa in ruolo? Da quello che ho capito con il sostegno avrei qualche punto in più..spero di essere stata chiara.

Grazie a chi vorrà rispondermi


pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna di istituto Empty Re: graduatoria interna di istituto

Messaggio Da ORSETTA Lun Mar 03, 2014 2:37 pm

se ho capito bene, avresti più punti su sostegno se hai prestato il servizio col prescritto titolo.

Però non ne sono certa, anch'io ho messo un 3d.

ciao

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna di istituto Empty Re: graduatoria interna di istituto

Messaggio Da pallin Mer Mar 05, 2014 7:28 am

Rileggendo bene ..forse il raddoppio del punteggio vale solo per gli immessi in ruolo sul sostegno e non su posto normale? Che confusione....

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna di istituto Empty Re: graduatoria interna di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.