Guida compilazione domanda di trasferimento: il punteggio per la continuità didattica
+4
chikko
giovanna onnis
molly.11
lallaorizzonte
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Guida compilazione domanda di trasferimento: il punteggio per la continuità didattica
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-alla-domanda-trasferimento-punteggio-continuit-didattica
Ultima modifica di lallaorizzonte il Dom Apr 20, 2014 10:09 am - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: il punteggio per la continuità didattica
L'anno di servizio su posto di sostegno vale 6 punti o è raddoppiato?
molly.11- Messaggi : 67
Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: il punteggio per la continuità didattica
L'anno di servizio su posto di sostegno vale 6 punti o è raddoppiato?
molly.11- Messaggi : 67
Il servizio sul sostegno si raddoppia se si è sul sostegno e si chede sostegno nel trasferimenrto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
mi confermate che il servizio continuativo vale solo per gli anni di ruolo?
Grazie
Grazie
chikko- Messaggi : 27
Certo per gli anni di ruolo continuativi nella stessa scuola di titolarità e per la stessa cdc o tipologia di posto (sostegno oppure materia)
Giovanna,
scusa ancora, questo è il mio anno di prova e non mi è chiaro se l'allegato f lo devo compilare, avendo prestato solo servizio di pre-ruolo.
scusa ancora, questo è il mio anno di prova e non mi è chiaro se l'allegato f lo devo compilare, avendo prestato solo servizio di pre-ruolo.
l'a.s. in corso vale nel conteggio degli anni di ruolo per la continuità? E quello in cui si e' entrati in ruolo nel caso in cui la scuola della sede provvisoria coincide con quella definitiva?GRAZIE
amazzones81- Messaggi : 27
amazzones81 ha scritto:l'a.s. in corso vale nel conteggio degli anni di ruolo per la continuità? No, non vale
E quello in cui si e' entrati in ruolo nel caso in cui la scuola della sede provvisoria coincide con quella definitiva? No, la sede era provvisoria
GRAZIE
flo- Messaggi : 1782
No Chikko niente allegato F, comincerai a conteggiare la continuità dopo l'assegnazione della sede definitivachikko ha scritto:Giovanna,
giovanna onnis ha scritto:No Chikko niente allegato F, comincerai a conteggiare la continuità dopo l'assegnazione della sede definitivachikko ha scritto:Giovanna,
Grazie, direi che i dubbi li ho risolti evitandomi così una bella coda dal sindacato!
ciao a tutti volevo alcune info sulla domanda di trasferimento, sono neo immessa scuola primaria, con diploma magistrale prima del 2001 e laurea in lingue straniere, sono fuori provincia e son entrata da concorso
1- quali allegati devo inserire (non ho figli ne' marito o genitori con 104)
2- devo allegare i titoli ( se sì dove?)
3- ho provato a compilare l'allegato dei servizi ma non ho capito dove devo mettere il servizio pre-ruolo dato che non è ne' su piccole isole ne' in montagna
mi aiutate?
Grazieeeeee
1- quali allegati devo inserire (non ho figli ne' marito o genitori con 104)
2- devo allegare i titoli ( se sì dove?)
3- ho provato a compilare l'allegato dei servizi ma non ho capito dove devo mettere il servizio pre-ruolo dato che non è ne' su piccole isole ne' in montagna
mi aiutate?
Grazieeeeee
nieve- Messaggi : 57
1 e 2 - allegato D e pluridichiarazione per autocertificare i titoli
3 - nel punto 3) a):
3) a) di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi dell’art. 485 del decreto legislativo n. 297 del 16.04.94
3 - nel punto 3) a):
3) a) di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi dell’art. 485 del decreto legislativo n. 297 del 16.04.94
grazie!!!!
devo inserire solo preruolo nello stato altri enti tipo comune non sono considerati vero?
grazie ancora!!!!!
devo inserire solo preruolo nello stato altri enti tipo comune non sono considerati vero?
grazie ancora!!!!!
nieve- Messaggi : 57
Leggo nella guida:
"Il docente perdente posto trasferito a domanda condizionata in un'altra scuola produce ogni anno (per 8 anni) domanda di trasferimento indicando nel modulo di domanda come prima preferenza la scuola dalla quale è stato trasferito d'ufficio o a domanda condizionata. Questo per esprimere la volontà di rientro nella scuola di precedente titolarità e per non perdere la continuità.
Non interrompe la continuità del servizio l'utilizzazione in altra scuola del docente in soprannumero nella scuola di titolarità né il trasferimento del docente in quanto soprannumerario qualora il medesimo richieda in ciascun anno dell’ottennio successivo anche il trasferimento nell'istituto di precedente titolarità ovvero nel comune."
Devo inserire sempre come prima scelta la scuola da cui sono stata trasferita d'ufficio per non perdere la continuità?
"Il docente perdente posto trasferito a domanda condizionata in un'altra scuola produce ogni anno (per 8 anni) domanda di trasferimento indicando nel modulo di domanda come prima preferenza la scuola dalla quale è stato trasferito d'ufficio o a domanda condizionata. Questo per esprimere la volontà di rientro nella scuola di precedente titolarità e per non perdere la continuità.
Non interrompe la continuità del servizio l'utilizzazione in altra scuola del docente in soprannumero nella scuola di titolarità né il trasferimento del docente in quanto soprannumerario qualora il medesimo richieda in ciascun anno dell’ottennio successivo anche il trasferimento nell'istituto di precedente titolarità ovvero nel comune."
Devo inserire sempre come prima scelta la scuola da cui sono stata trasferita d'ufficio per non perdere la continuità?
mamaga- Messaggi : 25
Ti ho risposto nell'altro topic
grazie ho visto
mamaga- Messaggi : 25
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Mobilità 2016/17. Guida alla compilazione singole sezioni domanda di trasferimento e calcolo punteggio fasi B, C, D
» Domanda di trasferimento e continuità didattica
» guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta
» Guida compilazione domanda di trasferimento docenti: come calcolare anzianità di servizio (casella 1 e 2)
» Guida compilazione domanda di trasferimento: il servizio su sostegno. particolarità per i neo immessi in ruolo
» Domanda di trasferimento e continuità didattica
» guida alla compilazione della domanda di trasferimento neo assunta
» Guida compilazione domanda di trasferimento docenti: come calcolare anzianità di servizio (casella 1 e 2)
» Guida compilazione domanda di trasferimento: il servizio su sostegno. particolarità per i neo immessi in ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1