MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO?

2 partecipanti

Andare in basso

MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Empty MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO?

Messaggio Da Amélie72 Mer Mar 05, 2014 10:01 am

L'USP della mia provincia mi ha comunicato che il diritto allo studio a noi che faremo il tfr sostegno ci è stato negato perchè non abbiamo prodotto in tempo la documentazione riguardante l'iscrizione e hanno già diviso tutte le ore che avevano a disposizione. Oggi chiamo l'Uni dove farò il corso per cercare di capire se ci verranno incontro con le lezioni e mi rispondono che il Miur ha emanato una nota che specifica che noi abbiamo diritto ai permessi studio e devono venirci incontro, poi ha aggiunto si informi col sindacato. Il sindacato non sa nulla e risponde in modo evasivo.Ma questa nota c'è oppure no? Onestamente non ci capisco più nulla, vi prego aiutatemi a capire

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Empty Re: MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO?

Messaggio Da alessia4102 Mer Mar 05, 2014 10:09 am

da quello che so, la nota esiste, in ogni caso a mio fratello è stato risposto che, è vero che ha diritto alle ore, ma in ogni caso, non si può comunque superare la quota massima (se ben ricordo il 7%) del totale degli insegnanti, inevitabilmente ci sarebbero comunque quelli che non ci rientrano e allora pure l'usp di mio fratello non rifà alcuna graduatoria

alessia4102

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Empty Re: MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO?

Messaggio Da Amélie72 Mer Mar 05, 2014 10:27 am

alessia4102 ha scritto:da quello che so, la nota esiste, in ogni caso a mio fratello è stato risposto che, è vero che ha diritto alle ore, ma in ogni caso, non si può comunque superare la quota massima (se ben ricordo il 7%) del totale degli insegnanti, inevitabilmente ci sarebbero comunque quelli che non ci rientrano e allora pure l'usp di mio fratello non rifà alcuna graduatoria

Anche a me L'USP ha fatto capire la stessa cosa, le ore le hanno già assegnate  e non possono più fare nulla. La cosa che mi fa rabbia è che se sapevano che dovevano dare anche a noi le ore perchè non hanno diminuito le ore a tutti in modo da dare il permesso a più gente possibile?
Anzi quando ho accennato al discorso dei corsi on line , che potevano dare meno ore perchè tanto non c'è frequenza e favorire noi, la signora dell'ufficio si è irritata rispondendo che è un diritto fare i corsi di formazione e le ore toccavano a loro perchè hanno prodotto in tempo la documentazione..bah

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Empty Re: MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO?

Messaggio Da Amélie72 Gio Mar 06, 2014 7:49 am

Ciliegina sulla torta: in alcune regioni stanno concedendo il diritto allo studio per il tfa sostegno e in altre no...ognuno si serve della propria testa...mah

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

MA  A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? Empty Re: MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.