passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da raffaella1 Mer Mar 05, 2014 6:04 pm

Sono di ruolo su scuola dell'infanzia , posto comune. Farò domanda di passaggio di ruolo su scuola primaria.
Nel compilare l'allegato D per la scuola primaria, il mio servizio di ruolo su scuola dell'infanzia va al punto 2 B giusto?
Non avendo servizio di ruolo su scuola primaria il punto 1 rimane vuoto? grazie
Inoltre vorrei sapere dove indicare la mia utilizzazione di questo anno scolastico , essendo stata utilizzata, su mia regolare richiesta, in altro istituto della provincia e su posto di sostegno. Basta indicarlo nella dichiarazione personale o c'è uno spazio nella domanda ? Grazie

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty Re: passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da raffaella1 Gio Mar 06, 2014 3:09 pm

N ???

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty Re: passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 07, 2014 5:58 pm

potete aiutarmi ?


raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty Re: passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da raffaella1 Sab Mar 08, 2014 8:17 pm

?





raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty Re: passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da raffaella1 Dom Mar 09, 2014 11:04 am

Nessu può aiutarmi?

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty Re: passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da emanuelac78 Dom Mar 09, 2014 5:29 pm

Ho anch'io lo stesso dubbio...nessuno per cortesia sa illuminarci????grazie.

emanuelac78

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty Re: passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da raffaella1 Dom Mar 09, 2014 6:42 pm

via aiutiamoci tra di noi, siamo le uniche a fare il passaggio dall'infanzia alla primaria?

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria Empty Re: passaggio da scuola dell'infanzia a scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.